in

Calciomercato Juventus: la posizione dell’Atalanta sul Papu Gomez

La Juventus sarebbe sulle tracce del Papu Gomez, in rotta con l’Atalanta, per questo calciomercato di gennaio.

Alejandro Gómez, attaccante dell'Atalanta

Il Papu Gomez è separato in casa a Bergamo, con l’Atalanta che lo ha difatti estromesso dalla squadra dopo alcune vicissitudini interne allo spogliatoio e in particolare con Gian Piero Gasperini. Il fantasista argentino è stato accostato a diverse società di Serie A in questo mercato di gennaio, tra cui appunto la Juventus.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Atletico Madrid vicino al colpo in attacco: inserimento Paratici

I bianconeri, alle giuste condizioni, potrebbero anche pensarci. Gomez, pur non rientrando in quella linea verde che sta caratterizzando il calciomercato della Juventus, rappresenterebbe un calciatore di sicuro affidamento, in grado di sostituire Aaron Ramsey tra le linee. L’affare potrebbe rivelarsi vantaggioso, intanto l’Atalanta avrebbe chiarito la sua posizioni in merito alla questione.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, occasione in Serie A: trovato accordo con l'agente
Alejandro Gómez, attaccante dell’Atalanta

Calciomercato Juventus, Papu Gomez si allontana: la decisione dell’Atalanta

Secondo quanto affermato da Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato di Sky Sport, l’Atalanta avrebbe preso una decisione pressoché definitiva per quanto riguarda il futuro del Papu Gomez. La Dea non vorrebbe infatti vendere l’argentino a nessuno dei top club della Serie A, tra cui dunque la Juventus, e vorrebbe cederlo soltanto all’estero. Il club nerazzurro avrebbe posto il veto ad un trasferimento in Italia a meno che a cercarlo non siano squadre di bassa-media classifica, dove però difficilmente Gomez accetterà di andare.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, difesa redarguita da Pirlo: rinforzo da Madrid

Si complica notevolmente dunque il possibile arrivo di Alejandro Gomez alla Juventus. L’argentino pur non essendo una priorità della Juve, che si sta concentrando sulla situazione centravanti, e non essendo nemmeno una giovane promessa, avrebbe potuto comunque far comodo a Pirlo a certe condizioni, le quali per adesso non ci sono. Vedremo nei giorni finali di mercato, quando la situazione potrebbe cambiare, ma per adesso l’arrivo del Papu Gomez alla Juve è assolutamente bloccato dall’Atalanta. La Juve intanto lavora in uscita, con Bernardeschi che avrebbe un accordo per la cessione. >>> CONTINUA A LEGGERE