in

Calciomercato Juventus: Khedira via a gennaio, ha l’accordo in Premier

Sami Khedira, centrocampista della Juventus
Sami Khedira, centrocampista della Juventus

Sami Khedira, nonostante l’esplicita richiesta della Juventus di trovarsi una nuova squadra durante il calciomercato scorso, è rimasto in bianconero e si sta ancora allenando con i compagni alla Continassa. Il tedesco è da tempo un separato in casa, totalmente fuori dal progetto della Juve, ma nonostante tutto non sembra dare segnali di addio concreti, continuando a mostrarsi in bianconero anche sui social. Le ultime notizie parlano di un suo possibile approdo in Premier League, il quale sarebbe proprio il sogno nel cassetto di Khedira come ammesso da lui stesso. Dalla Spagna rilanciano la notizia del suo approdo in Inghilterra con tanto di accordo già trovato per trasferircisi durante il mercato di gennaio.

Calciomercato Juventus, dalla Germania: "Svolta vicina, andrà in Premier"
Sami Khedira, centrocampista della Juventus

Calciomercato, Khedira lascerà la Juventus a gennaio per andare in Premier

Sami Khedira, verosimilmente, non sarà più un calciatore della Juventus e dovrebbe lasciare i bianconeri durante il calciomercato di gennaio. Il tedesco sogna la Premier League e le ultime notizie che giungono dalla Spagna vanno proprio in questa direzione. Khedira, secondo todofichajes.com, avrebbe infatti raggiunto un accordo con un club inglese per trasferirsi oltremanica durante il mercato di riparazione. Il centrocampista ex Real Madrid vorrebbe giocarsi le sue chance ancora in un club di primo livello in Europa e non vorrebbe ancora andare in MLS, considerata una meta di fine carriera, momento che Khedira vorrebbe ancora rimandare in quanto si sentirebbe in grado ancora di dire la sua.

Proprio per questo motivo Khedira sarebbe inizialmente rimasto alla Juventus. Secondo todofichajes.com, il tedesco alla fine avrebbe però ceduto e optato per la Premier League, campionato affascinante nel quale non ha mai giocato. Dopo le esperienze in Germania, Spagna e Italia, Khedira volerebbe di buon grado in Inghilterra dove ad aspettarlo di buon grado ci sarebbe José Mourinho e il suo Tottenham. Gli Spurs sarebbero dunque la prossima squadra di Khedira, secondo il portale spagnolo, i quali vorrebbero il calciatore a zero, sebbene secondo todofichajes.com la Juventus potrebbe chiedere un piccolo conguaglio. Sta di fatto che Khedira e Mourinho vorrebbero ricongiungersi dopo l’esperienza al Real e la trattativa potrebbe presto chiudersi. La dirigenza bianconera è concentrata anche sul futuro di Dybala ed intanto penserebbe ad un suo possibile sostituto proprio dalla Premier League. >>> CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Supercoppa Italiana, designata sede e data della sfida tra Juventus e Napoli

Juventus-Napoli, UFFICIALE: la Supercoppa italiana torna in Italia

Juventus, Solskjaer gela i bianconeri: "Pogba è un giocatore vitale per noi"

Calciomercato Juventus, piano di Pogba per lasciare il Manchester United