in

Calciomercato Juventus, Jorge Mendes decide il futuro di Dybala?

Calciomercato Juventus, Dybala e l'agente attendono un incontro con il club
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Juventus a due facce? Sembrerebbe questo l’andamento del calciomercato bianconero durante questa tanto scottante quanto particolare sessione estiva. L’ambiguità non riguarda solo l’intraprendenza nel mercato in entrata ( basti ricordare i freschi arrivi Kulusevski, McKennie e Arthur) e le difficoltà nel piazzare i vari esuberi della rosa. A sorprendere sarebbe infatti la volontà di cercare dei grandi campioni ma, allo stesso tempo, non chiarire la posizione delle stelle già presenti in squadra. Se l’arrivo di un grande bomber come Dzeko appare solo una formalità, le posizione di Cristiano Ronaldo e soprattutto di Dybala sarebbero circondate dal mistero. Per l’asso portoghese, si sarebbe vociferato di un possibile addio a fine stagione, mentre per la Joya, oltre alle difficoltà riguardanti il rinnovo del contratto, si sarebbe aperta una nuova pista di mercato.

LEGGI ANCHE:  Juventus, i primi convocati di Andrea Pirlo: fuori Luca Pellegrini
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Pirlo blocca lo scambio per Rabiot
Calciomercato Juventus, Jorge Mendes decide il futuro di Dybala?
Ansu Fati, attaccante del Barcellona

Calciomercato Juventus, scambio Ansu Fati – Dybala condotto da Mendes

Le preoccupanti notizie, almeno per i supporter della Juventus, sarebbero state confermate da Don Balon. Il media portoghese avrebbe riportato del possibile addio di Dybala ricollegandosi ad un altro nodo caldo a livello internazionale. Stiamo parlando del rinnovo di Ansu Fati, campioncino classe 2002 del Barcellona. Dopo aver sorpreso con la casacca blaugrana e con quella della Spagna, il talento iberico sarebbe pronto a sbocciare definitivamente durante questa stagione. Proprio la società catalana sarebbe interessata a trattare presto il rinnovo del contratto, in modo da blindare la sua nuova stella.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, pronta la cessione di Douglas Costa: nuova squadra in Premier
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Zidane ai saluti? Ritorna l'idea per la panchina

Tuttavia, il potente agente del ragazzo, Jorge Mendes, avrebbe richiesto un ingaggio da top player per il suo assisto, ovvero 6 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dagli spagnoli. Per questo motivo, l’astuto agente del ragazzo e, tra gli altri, di Cristiano Ronaldo, avrebbe provato ad offrire il diciassettenne ai bianconeri, già interessi al giocatore in passato. Si sarebbe così delineato un clamoroso scambio con la Joya, il quale andrebbe incontro ad una cessione da tempo vociferata. In attesa di sviluppi, il Real Madrid avrebbe accettato la proposta di Paratici per un loro giovane pupillo >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Juventus, resti la più "Vecchia" della Serie A

Juventus, riflettori puntati sullo Stadium: è l’ora delle stelle

Juventus, Condò su Kulusevski: "Riserva? Con Dybala..."

Juventus, Condò su Kulusevski: “Riserva? Con Dybala…”