in

Calciomercato Juventus, infortunio Dybala cambia i piani: contatti per Gomez

La Juventus corre ai ripari dopo l’infortunio di Dybala: contatti per Gomez, possibile altro colpo di calciomercato.

Alejandro Gómez, attaccante dell'Atalanta

Questo pomeriggio Paulo Dybala si è sottoposto agli esami medici di accertamento dopo la botta al ginocchio rimediata ieri sera contro il Sassuolo. Le condizioni dell’argentino destano preoccupazione nell’ambiente Juventus, tanto che si starebbe pensando a ben due colpi per l’attacco in questo calciomercato. Il primo è il tanto chiacchierato centravanti di peso, con il nome di Gianluca Scamacca che in questo momento sembra il più vicino a vestire bianconero, l’altro sarebbe invece un fantasista, che corrisponde al nome del Papu Gomez.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, si rivede Mandzukic: contatti con Paratici?

Oltre ad una punta per dare respiro ad Alvaro Morata, la Juventus potrebbe anche acquistare un trequartista come Alejandro Gomez dell’Atalanta, in grado di giocare a ridosso delle punte ma anche in una posizione più arretrata. Il connazionale di Dybala potrebbe far riposare Ramsey, fragile fisicamente e spesso colpito da infortuni muscolari. Secondo tuttojuve.com, la Juventus potrebbe provarci ma dovrebbe sfidare l’Inter, altra seria candidata.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, colpo in prestito: Paratici pronto a chiudere
Alejandro Gómez, attaccante dell’Atalanta

Calciomercato Juventus, Dybala si ferma: torna a scaldarsi la pista Gomez

Alejandro Gomez avrebbe ormai rotto definitivamente con l’Atalanta e sarebbe pronto a cambiare aria già durante il calciomercato di gennaio. Su di lui, riporta tuttojuve.com, ci sarebbe il forte interesse dell’Inter, pronto ad accoglierlo solo in caso della doppia cessione di Christian Eriksen e Andrea Pinamonti. Nelle ultime ore però, afferma tuttojuve.com, si sarebbe fatta sotto anche la Juventus. L’infortunio di Dybala riduce ancora di più le scelte di Pirlo, tanto che Paratici avrebbe riallacciato i contatti per Gomez.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Momblano: "Intreccio Juventus-Atalanta: 4 calciatori coinvolti"

Giuseppe Riso, agente del Papu Gomez, sarebbe stato contattato da Fabio Paratici per sondare la disponibilità ad un eventuale passaggio alla Juventus. L’argentino preferirebbe l’Inter per una questione geografica (Milano e Bergamo distano all’incirca un’ora di auto), ma se la Juventus dovesse insistere è chiaro che Gomez valuterebbe l’offerta dei bianconeri. I nerazzurri sarebbero dunque in vantaggio nelle preferenze dell’argentino ma occhio alla Juve, pronta ad affondare qualora ci fosse la possibilità. Nel frattempo Paolo Maldini avrebbe superato Paratici per due obiettivi di mercato. >>> CONTINUA A LEGGERE