in

Calciomercato Juventus: in arrivo un predestinato, Inter e Real Madrid battute

Esame Suarez, nelle telefonate spunta Paratici: cosa rischia la Juventus
Fabio Paratici, CFO della Juventus

Prime settimane non semplici da affrontare per Andrea Pirlo, con i risultati che tardano ad arrivare e le prime voci su un suo possibile addio che già si fanno sentire. La Juventus è comunque pronta a farsi sentire sul calciomercato per regalare al suo allenatore innesti di qualità assoluta. Di pari passo va l’idea di ringiovanire la rosa ed ecco che le due cose si ritrovano nel possibile prossimo colpo della Vecchia Signora. I fari sono accesi su un predestinato del panorama mondiale, un ragazzo pronto a far parlare di sé gli appassionati per i prossimi decenni.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato: Liverpool pronto alla super offerta alla Juventus
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: Dybala in partenza, il sostituto è un gioiellino croato
Mercato Juve, prima offerta per Camavinga: i dettagli
Eduardo Camavinga, centrocampista del Rennes e della Nazionale francese

Calciomercato Juventus super colpo in prospettiva, Real Madrid e Inter superate

La Juventus ha deciso: si punterà tutto su Eduardo Camavinga per il mercato di gennaio. Ne è sicuro todofichajes.com, che afferma come l’interesse del Real Madrid sia scemato per i dissidi con Zidane sul mercato, il quale preferirebbe Paul Pogba. La pista Camavinga si sarebbe dunque raffreddata per i madrileni che si allontanano dal talento del Rennes. Secondo calciomercato.it anche l’Inter di Conte sarebbe interessata al fenomeno classe 2002 ma la Juventus avrebbe un asso nella manica che aprirebbe le porte per “l’enfant prodige” della Ligue 1.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Paratici si fionda sul nuovo Ibrahimović
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, è sempre derby con l'Inter: Paratici sfida Marotta

Secondo todofichajes.com, la Juventus vanterebbe dei rapporti ottimi con il Rennes in virtù dell’affare Rugani, passato in prestito oneroso al club francese durante l’ultima sessione di mercato. Proprio il centrale italiano sarebbe la parziale contropartita per arrivare a Camavinga. La Juve conterebbe di aggiungere al difensore altri 40 milioni di euro, avvicinandosi così alla richiesta di 70 del Rennes. La trattativa è aperta, la Juventus tenta lo sgambetto a Real e Inter, assicurandosi un potenziale crack del calcio mondiale. Centrocampo che potrebbe rinforzarsi ancor di più a gennaio, con ancora l’Inter nel destino del calciomercato bianconero. >>> CONTINUA A LEGGERE