in

Calciomercato Juventus: “Cristiano Ronaldo ha deciso il suo futuro”

Cristiano Ronaldo pensa al suo futuro con la Juventus, tra richieste arrivate dal mercato ed un contratto che scade nel 2022.

Juventus, retroscena Ronaldo: il consiglio di Andrea Pirlo
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus (@imagephotoagency)

Cristiano Ronaldo è giunto quest’anno al terzo dei quattro anni bianconeri prefissati con la firma sul contratto nell’estate del 2018, valida appunto fino al 2022. Per Ronaldo, l’ultima stagione con la maglia della Juventus è, da contratto, la prossima ma, stando a quanto raccolto dal giornalista esperto di calciomercato, Luca Momblano, potrebbe non essere così.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, colpo in difesa: nel mirino un ex Inter

Secondo quanto raccontato da Momblano, dall’entourage di Ronaldo filtra la grande voglia del portoghese di vincere la Champions League con la maglia della Juventus, e in particolare di provarci seriamente quest’anno, dopo le ultime due deludenti campagne. L’asso lusitano avrebbe nel mirino il Mondiale del 2022 con la propria Nazionale, al quale vorrebbe arrivare in grandissima forma.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, l'agente svela: "Accordo trovato, ma non ricordo a che prezzo"
Juventus, parole da ex per Benatia: "Non gli volevo parlare"
Cristiano Ronaldo, esultanza dopo il gol in Spezia-Juventus

Calciomercato Juventus, Ronaldo fino al 2023: in primavera l’incontro

Stando a quanto raccolto da Luca Momblano, Cristiano Ronaldo avrebbe aperto al rinnovo contrattuale con la Juventus. Il portoghese, attraverso Mendes ma anche personalmente, avrebbe comunicato la sua intenzione di continuare con la Juventus fino al 2023, senza alcuna nuova pretesa economica. Una novità di grandissima importanza per la Juve, la quale avrebbe ricevuto la notizia con grande orgoglio e piacere.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, fatta per Reynolds al Benevento: i dettagli

Ronaldo vorrebbe arrivare al Mondiale del 2022 in grande forma e vorrebbe arrivarci con la maglia della Juventus indosso, scacciando via le proposte arrivate in sede di calciomercato. In primavera, potrebbe arrivare già l’incontro decisivo con l’entourage del portoghese per definire il prolungamento. La volontà di Ronaldo sarebbe decisiva in questo senso, con appunto il numero 7 deciso a proseguire con la Juve fino al 2023, per vincere ancora insieme e puntare al trionfo in Champions League. Per l’attacco del futuro intanto, un centravanti avrebbe già scelto la Juventus. >>> CONTINUA A LEGGERE