in

Calciomercato Juventus, il Tottenham ci riprova: nuova offerta per Demiral

Calciomercato Juventus, il Tottenham ci riprova: nuova offerta per Demiral
Merih Demiral, difensore della Juventus

La Juventus continua il suo processo rivoluzionario, tentando di abbassare monte ingaggi e età media della rosa. Uno dei punti fermi della Juve del futuro è sicuramente Merih Demiral, a più riprese considerato un incedibile. Il turco ha ricevuto molte offerte nella scorsa sessione di calciomercato, che i bianconeri avrebbero sempre rispedito al mittente. Ma gli estimatori del difensore sono sempre di più e più convinti di affondare un colpo importante. Tra le squadre più interessate ci sarebbe anche il Tottenham, che avrebbe provato a prendere Demiral come alternativa a Skriniar. Dopo aver rifiutato proposte da 25 milioni di euro dal Leicester, la Vecchia Signora continua a fare muro per il centrale, ma proprio gli Spurs potrebbero rilanciare con una controproposta esorbitante, che potrebbe far vacillare i dirigenti juventini.

LEGGI ANCHE:  Juventus, il calciomercato porta lo scambio: Dybala al Real Madrid?
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Pogba rompe il silenzio: futuro deciso
Calciomercato Juventus, il Tottenham ci riprova: nuova offerta per Demiral
Merih Demiral, difensore della Juventus

Mercato Juve, il Tottenham fa all-in: 50 milioni sul piatto per Demiral

Come trascritto da calciotoday.it, il Tottenham potrebbe presentarsi alla Continassa con un’offerta da capogiro. Il club inglese potrebbe mettere sul piatto una cifra vicina ai 50 milioni di euro, un’offerta considerevole, che potrebbe mettere in discussione le dinamiche di mercato bianconere.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Di Maria in scadenza di contratto: Paratici vigile
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, spunta il retroscena: la verità sull'affare Kean

Demiral non avrebbe espresso alcuna volontà di partire, ma ancora non è la prima scelta della Juventus in campo, che nelle prime due uscite ha preferito l’usato sicuro di Giorgio Chiellini. Per quanto sia considerato perno del futuro, il turco potrebbe diventare un sacrificato illustre per finanziare qualche supercolpo in altre zone di campo. Fabio Paratici però non aspetta e programma un tris di nomi da prenotare per i colpi in prospettiva! >>>SCOPRI QUI

What do you think?

Mercato Juve, Fabio Paratici ha un asso nella manica per Aouar

Mercato Juve, Fabio Paratici ha un asso nella manica per Aouar

Juventus, Di Marzio: "Mistero Pirlo, è in netta difficoltà"

Juventus, verso Crotone c’è il problema dei nazionali