in

Calciomercato Juventus, scambio con l’Arsenal: via libera dal Milan

Mercato Juve, affari in Germania: si chiude a 25 milioni
Fabio Paratici, CFO della Juventus

Il calciomercato non è mai stato vivo come lo è in questi ultimi giorni. Mancano poco più di dieci giorni alla fine di questa finestra di mercato, ma non mancano i colpi di scena che tanto ci affascinano. Abbiamo assistito al clamoroso ritorno di Alvaro Morata in bianconero dopo che la Juventus era stata accostata a nomi come Luis Suarez ed Edin Dzeko. Abbiamo assistito all’addio di Gonzalo Higuain e Blaise Matuidi e chissà, probabilmente assisteremo all’addio di Sami Khedira e Douglas Costa. Ma potrebbero non essere gli unici colpi che faranno muovere il mercato della Juventus, soprattutto visti gli ultimi aggiornamenti sulle trattative alle quali i bianconeri stavano partecipando.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Pirlo dà il via libera: 40 milioni per l'addio
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, 70 milioni per il doppio colpo: c'è il rilancio
Calciomercato Juventus, il Milan lascia ai bianconeri lo scambio con l'Arsenal
Hector Bellerin, terzino dell’Arsenal

Calciomercato Juventus, il Milan molla lo scambio con Bellerin: i bianconeri ci provano

L’Arsenal, infatti, sarebbe alla ricerca di un rinforzo a centrocampo e lo starebbe cercando proprio tra le squadre di Serie A. Visto che le soluzioni di Aouar e Thomas si sono rivelate troppo complesse, i Gunners avrebbero sondato il terreno per alcuni profili che militano in Italia, come ad esempio Diawara ma anche Kessie.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, scambio con il Milan: accordo trovato
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Chiesa decolla: nuova formula e cessione in arrivo?

Per arrivare al centrocampista ex Atalanta, ora in forza al Milan, l’Arsenal avrebbe messo sul piatto uno scambio alla pari con Hector Bellerin. I rossoneri, però, non sembrerebbero essere pienamente convinti dell’operazione e avrebbero declinato. Ecco che entra in gioco la Juventus, che fino a qui sarebbe stata una spettatrice interessata. I bianconeri, quindi, rimarrebbero gli unici in corsa per aggiudicarsi il centrocampista dell’Arsenal. Staremo a vedere cosa ci riserveranno questi ultimi giorni di mercato. Nel frattempo spunta una new entry per Pirlo! Ecco la novità in attacco dell’ultim’ora >>> SCOPRI DI CHI SI TRATTA

What do you think?

Calciomercato Juventus, si riapre la pista Kean: Leonardo svela i piani

Calciomercato Juventus, Leonardo soffia un colpo in difesa

Calciomercato, dalla Spagna: "Accordo col Milan. Juventus beffata"

Calciomercato Juventus, l’inserimento last-minute beffa Bielsa