in

Calciomercato Juventus, il Lione lo sospende: Paratici ci prova

Mercato Juve, le parole di Agostinelli: "La Juve punta molto su un giovane"
Fabio Paratici, dirigente della Juventus

Come riportato dal quotidiano francese L’Equipe, uno dei prospetti migliori del calcio francese sarebbe in rottura con il Lione, che avrebbe optato per la sospensione. Uno degli obiettivi dichiarati della Juventus per la mediana si potrebbe avvicinare. Un fatto inaspettato, all’interno di un rapporto all’apparenza idilliaco e che testimonia l’imprevedibilità del calciomercato. Nella prossima sessione, infatti, Paratici potrebbe approfittare di tale rottura per regalare un nome nuovo ad Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, Mourinho lo scarica: Juventus pronta ad accoglierlo
LEGGI ANCHE:  Mercato Juve, conferme dal Portogallo: "Si è offerto ai bianconeri"
Mercato Juve, svolta Aouar: si va verso lo scambio
Houssem Aouar, centrocampista del Lione

Calciomercato Juve, sogno Aouar di nuovo possibile: rottura con il Lione

Il centrocampista francese Houssem Aouar del Lione sarebbe stato sospeso dal suo club per una partita a causa del rifiuto di effettuare il lavoro fisico programmato dopo la partita con l’Angers. I rapporti tra il giocatore ed il club transalpino sembrano non essere ottimi in questo momento e la Juventus fiuta l’affare. La dirigenza bianconera ha mostrato il proprio interesse nei confronti del francese nell’ultima sessione di mercato estivo senza però concretizzare la trattativa. Nuovi scenari si potrebbero aprire nella sessione di calciomercato invernale, in cui la Juve potrebbe approfittare della situazione per fare un offerta alla società transalpina.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, clamoroso scambio con l'Inter?
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, gran gol di Gravenberch con l'Ajax: messaggio alla Juve?

Gli ottimi rapporti tra il presidente della Juventus Andrea Agnelli ed il patron del Lione Aulas potrebbero favorire la trattativa tra le società. Il calciatore avrebbe mostrato già in precedenza il proprio gradimento verso il club bianconero ed il suo acquisto potrebbe permettere il salto di qualità alla società piemontese, che aggiungerebbe al proprio organico un centrocampista che rappresenta uno dei maggiori prospetti del calcio europeo. Nel frattempo un obiettivo proveniente dal Real Madrid si allontana >>> CONTINUA A LEGGERE