Come riportato dal quotidiano francese L’Equipe, uno dei prospetti migliori del calcio francese sarebbe in rottura con il Lione, che avrebbe optato per la sospensione. Uno degli obiettivi dichiarati della Juventus per la mediana si potrebbe avvicinare. Un fatto inaspettato, all’interno di un rapporto all’apparenza idilliaco e che testimonia l’imprevedibilità del calciomercato. Nella prossima sessione, infatti, Paratici potrebbe approfittare di tale rottura per regalare un nome nuovo ad Andrea Pirlo.

Calciomercato Juve, sogno Aouar di nuovo possibile: rottura con il Lione
Il centrocampista francese Houssem Aouar del Lione sarebbe stato sospeso dal suo club per una partita a causa del rifiuto di effettuare il lavoro fisico programmato dopo la partita con l’Angers. I rapporti tra il giocatore ed il club transalpino sembrano non essere ottimi in questo momento e la Juventus fiuta l’affare. La dirigenza bianconera ha mostrato il proprio interesse nei confronti del francese nell’ultima sessione di mercato estivo senza però concretizzare la trattativa. Nuovi scenari si potrebbero aprire nella sessione di calciomercato invernale, in cui la Juve potrebbe approfittare della situazione per fare un offerta alla società transalpina.
Gli ottimi rapporti tra il presidente della Juventus Andrea Agnelli ed il patron del Lione Aulas potrebbero favorire la trattativa tra le società. Il calciatore avrebbe mostrato già in precedenza il proprio gradimento verso il club bianconero ed il suo acquisto potrebbe permettere il salto di qualità alla società piemontese, che aggiungerebbe al proprio organico un centrocampista che rappresenta uno dei maggiori prospetti del calcio europeo. Nel frattempo un obiettivo proveniente dal Real Madrid si allontana >>> CONTINUA A LEGGERE