in

Calciomercato Juventus, il futuro di Khedira è lontano da Torino? L’indizio che risolve il rebus

Juventus, ecco la lista Champions: dentro Frabotta, fuori Khedira
Sami Khedira, centrocampista della Juventus

Il calciomercato sta per finire, come sta per finire l’esperienza di Sami Khedira alla Juventus. Infatti in questa finestra di mercato, dopo aver (quasi) completato gli acquisti, ora la rivoluzione bianconera passa attraverso le cessioni. Dopo aver ceduto Daniele Rugani in prestito ai francesi del Rennes, le ultime grane da risolvere rispondono al nome di Douglas Costa e Mattia De Sciglio. A questi, però, si aggiunge il tedesco Sami Khedira. Mentre per i primi due la necessità è quella di trovare una destinazione alternativa per liberarsi del loro ingaggio, per l’ex Real Madrid si lavora duramente da tempo per una rescissione consensuale del contratto.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, svolta decisiva: accelerata per il doppio affare
LEGGI ANCHE:  Mercato Juve, scambio con la Roma: Raiola decisivo
Calciomercato Juventus, il futuro di Khedira è lontano da Torino? L'indizio che risolve il rebus
Sami Khedira, centrocampista della Juventus

Mercato Juve, Khedira è fuori: l’indizio non lascia spazio a dubbi

Nei giorni scorsi si è lavorato per la rescissione del contratto di Sami Khedira. Tutti i tentativi fatti in questa direzione, però, sembrerebbero aver avuto tutti esito negativo, tant’è che lo stesso centrocampista era stato visto allenarsi in gruppo. Il tedesco non vorrebbe rinunciare al suo ingaggio da 6 milioni, mentre la Juventus arriverebbe a offrire una buonuscita di “soli” 2,5 milioni di euro. La Juventus, come riportato da calciomercato.it, però starebbe forzando la situazione. L’indizio lascia spazio a pochi dubbi sul futuro del calciatore.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, c'è un nome nuovo: Paratici sfida Real Madrid e PSG
LEGGI ANCHE:  Mercato Juve: Aouar ha deciso, Paratici ascolta

Nella lista dei convocati per la sfida contro il Napoli, infatti, non figura il nome di Sami Khedira. Probabilmente la partita di stasera, in un vortice di caos e disordine, non si disputerà, però la presa di posizione di Andrea Pirlo e della società bianconera è forte e inequivocabile: il tedesco è fuori dal progetto tecnico e questa esclusione dai convocati lo conferma ancora una volta. Ma Fabio Paratici sarebbe pronto a sferrare l’assalto decisivo per centrare un doppio colpo in entrata >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Juventus, Rivaldo: "Douglas Costa ha fatto bene a lasciare la Juve"

Mercato Juve, Douglas Costa: l’addio è vicino?

Calciomercato Juventus, nuova sfida all'Inter per due obiettivi bianconeri

Calciomercato Juventus, l’Inter annuncia il via libera: nuovo colpo in extremis?