in

Calciomercato Juventus, fumata bianca Chiesa: sì definitivo atteso in giornata

Juventus, Antonelli duro su Chiesa: "Lo stiamo ancora aspettando"
Federico Chiesa, ex attaccante della Fiorentina ora alla Juventus

Le ultime ore di calciomercato sono sempre le più sorprendenti, e per la Juventus potrebbe essere pronto il colpo finale. Fabio Paratici è pronto a regalare ad Andrea Pirlo un innesto di assoluta qualità: Federico Chiesa. Dopo giorni di aggiornamenti e sviluppi questa vicenda starebbe volgendo al termine con lieto fine. L’esterno italiano parrebbe pronto a vestire il bianconero per gli anni a venire. Dopo l’iniziale muro eretto dalla dirigenza viola, sembrerebbe che tra la Vecchia Signora e i gigliati possa esserci un punto d’incontro. La dirigenza juventina avrebbe messo sul piatto l’offerta giusta per convincere Rocco Commisso: un prestito con diritto di riscatto per un totale di 55 milioni di euro, dilazionati in 4 anni.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, intreccio last minute con l'Inter: Lautaro in partenza
LEGGI ANCHE:  Mercato Juve, il colpo in difesa per Pirlo arriva dalla Serie A
Calciomercato Juventus, fumata bianca Chiesa: sì definitivo atteso in giornata
Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina

Calciomercato Juventus, Chiesa ad un passo: ottimismo in casa Juve per oggi o al massimo domani

La sconfitta della Fiorentina contro la Sampdoria ieri sera potrebbe essere stata l’ultima partita di Chiesa con la maglia viola. Il giocatore potrebbe già essere atteso a Torino nella giornata di oggi, come riportano alcune indiscrezioni di tuttojuve.com. L’esterno avrebbe già da tempo l’accordo con la Juventus per un quinquennale a quasi 5 milioni di euro netti all’anno.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, non solo Rugani: con il Rennes si apre la pista clamorosa
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, c'è un nome nuovo: Paratici sfida Real Madrid e PSG

Questo acquisto potrebbe essere una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Andrea Pirlo. Con Chiesa, l’allenatore juventino, potrà alternare con facilità il 3-5-2 e il 4-3-3, poichè l’italiano può essere ala offensiva ma anche un giocatore che può occupare tutta la fascia. Intanto Fabio Paratici è pronto a finalizzare il doppio affare in casa bianconera che sblocca del tutto il mercato! >>>CONTINUA A LEGGERE