in

Calciomercato Juventus, Dybala verso la cessione: scambio in arrivo

Mercato Juve, Dybala verso la cessione? Il Villarreal propone lo scambio
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS – In questo momento nella Juventus ci sono principalmente due problemi: il centrocampo e Dybala. Per il primo si sente la mancanza di un giocatore con i piedi buoni e che non si limiti a fare il compitino (come fa spesso Arthur), ma che cerchi la giocata in verticale verso Morata o Ronaldo, mentre per il secondo la risposta ancora non esiste. Già perché Dybala in questo momento è un vero rebus: un calciatore fondamentale fino a qualche mese fa, ma che per adesso sembra irriconoscibile. Sicuramente il periodo passato a recuperare per l’infortunio non è stato semplice, ma in campo l’argentino sembra distaccato, demotivato e aggiungerei anche triste. Non si sa bene il motivo, ma il numero 10 non sembra più trovarsi bene a Torino, o almeno questa è la sensazione.

Calciomercato Juventus, dall'Inghilterra sicuri: Isco ha deciso
Isco, centrocampista del Real Madrid

Calciomercato Juventus, Isco al posto di Dybala?

Secondo Todofichajes.com, il Real Madrid starebbe pensando a Paulo Dybala come nuovo acquisto. Attenzione però, non si parla di prossima estate, ma addirittura di gennaio. Nonostante il periodo fuori forma, la Juventus lo valuta ancora 100 milioni e chiederà ai madrileni sicuramente una cifra molto alta, rispettando ovviamente la volontà del giocatore, che è ancora tutta da capire.

Gli spagnoli però, stanno pensando anche ad uno scambio con Isco, che non è più nei piani di Zidane e che sarebbe perfetto per dare qualità ad un centrocampo che come detto, soffre molto in questo inizio di stagione. Lo scambio andrebbe bene ad entrambe le squadre, ora bisogna solo aspettare e capire se Dybala riuscirà a svegliarsi oppure no. Intanto Sergio Ramos sembra allontanarsi dalla Juventus >>> CONTINUA A LEGGERE