in

Calciomercato Juventus: Dybala in partenza, il sostituto è un gioiellino croato

Mercato Juve, Dybala verso la cessione? Il Villarreal propone lo scambio
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Inizio di stagione non facile per Dybala e la sua Juventus. L’argentino non è ancora riuscito a scendere in campo con i bianconeri e intanto la squadra ha faticato ottenendo fin qui una sola vittoria sul campo in Serie A .Il numero 10 ha dovuto prima recuperare dall’infortunio muscolare che lo aveva colpito sul finale di stagione e poi con una gastroenterite che lo ha tormentato in Nazionale. Dybala non è sceso in campo neanche con il Crotone e sembrerebbe aver litigato anche con Paratici negli spogliatoi. Inoltre lo stesso calciatore sui social avrebbe manifestato il suo malcontento per esser stato convocato ma lasciato in panchina per tutti i 90′. In attesa di recuperarlo per la Champions di martedì, la Juve si guarda intorno pensando a come, eventualmente, sostituirlo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, arriva la firma di Pogba sul contratto
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, rivoluzione per Pirlo: tripla cessione in arrivo
Juventus, chi è Sucic: il gioiello del Salisburgo che piace a Paratici
Luka Sucic, centrocampista del Salisburgo

Juventus: Dybala scontento? Il sostituto arriva dal calciomercato

Dalla Spagna arrivano novità sul futuro di Dybala che appare già segnato. Paris Saint-Germain e Real Madrid sono sulle sue tracce da tempo e le ultime vicende in casa Juventus proseguono in questa direzione. Dybala non sembra contento ed avrebbe discusso anche con Paratici. A tal proposito la società bianconera non vorrebbe farsi trovare impreparata. Come afferma Don Balon, la Juve sarebbe pronta a scagliarsi già a gennaio per il suo sostituto individuato nel giovane gioiello del Salisburgo Luka Sucic con un’offerta tale da anticipare la concorrenza.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Paratici si fionda sul nuovo Ibrahimović
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, possibile scambio con il Real Madrid per Valverde

Fabio Paratici avrebbe pronta per lui un’offerta da ben 15 milioni che anticiperebbe il suo arrivo già a gennaio. Il 18enne sarebbe il calciatore ideale per prendere il posto di Dybala. A gennaio avrebbe il tempo per ambientarsi e responsabilizzarsi in vista della prossima stagione che lo vedrebbe giocarsi le sue carte con la Juventus, ereditando il ruolo dell’argentino. Dal mercato invernale ecco anche un possibile nuovo colpo per il centrocampo, nel mirino un ex Inter. >>> CONTINUA A LEGGERE