in

Calciomercato Juventus, Douglas Costa saluta? Svolta per l’addio

Juventus, una formazione in prestito: la top 11 bianconera
Douglas Costa, ex attaccante della Juventus (@imagephotoagency)

Non solo grandi colpi di calciomercato in entrata per la Juventus. Fabio Paratici lavora duramente anche sul fronte cessioni e, tra Daniele Rugani ormai ad un passo dal Rennes e Sami Khedira sempre sospeso tra la rescissione e la clamorosa permanenza a Torino, anche il nome di Douglas Costa sta facendo parlare ampiamente le cronache relative al mercato Juve di questi ultimi giorni di trattative. Il brasiliano sembrava nel mirino di diverse società provenienti da tutta Europa, pronte ad investire su di lui per dare corsa e imprevedibilità ai propri reparti offensivi: nei giorni scorsi si era parlato di Manchester United e Wolverhampton, mentre un’ulteriore opzione sembrava poter arrivare da Barcellona con lo scambio per Ousmane Dembele. Ma, nonostante i rumors adesso sarebbe arrivata la svolta per l’addio: Douglas Costa saluta davvero? La realtà secondo le ultime notizie potrebbe essere un’altra.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, arriva l'ultimatum dal Chelsea
LEGGI ANCHE:  Mercato Juve, offerta troppo bassa per Aouar
Calciomercato Juventus, Douglas Costa saluta? Svolta per l'addio
Douglas Costa, attaccante della Juventus

Mercato Juve, Douglas Costa tira dritto: le ultime notizie sulla cessione

Come riporta Fabrizio Romano per Calciomercato.com, la grande novità in tema calciomercato Juventus sarebbe la decisione di Douglas Costa relativa al suo futuro: il brasiliano, spiega il giornalista, avrebbe infatti comunicato ai vertici bianconeri di voler partire solamente a fronte di offerte provenienti da top club. Escluse dunque soluzioni last minute che non lo soddisfino a pieno e adesso sul tavolo ci sarebbe anche la possibilità di una sua permanenza tra le fila della rosa di Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Paratici non ha dubbi: colpo deciso
LEGGI ANCHE:  Mercato Juve, il colpo in difesa per Pirlo arriva dalla Serie A

E se intanto i fili dell’operazione per Chiesa dalla Fiorentina si muovono e lo fanno nella giusta direzione, per Fabio Paratici e soci rimarrebbe la necessità di fare cassa prima di affondare il colpo per l’esterno classe ’97. In quest’ottica, l’ex Shakhtar starebbe complicando non poco i piani dei campioni d’Italia, chiamati ad uno sprint finale sulle cessioni per provare finalmente a piazzare il grande colpo in entrata. Ma nel frattempo, ci sono novità da urlo dall’Inter: Lautaro Martinez è in partenza e anche la Juventus è coinvolta nell’addio, ecco le ultimissime news per il mercato della Juve >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Mercato Juve, Paratici cala il tris: possibile un triplo colpo a zero

Mercato Juve, Milik pronto al grande sacrificio per Pirlo

Calciomercato Juventus, Ziliani sgancia la bomba: "Pirlo via, al suo posto..."

Verso Juventus-Napoli: le possibili scelte di Pirlo e Gattuso