in

Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Frabotta

Stando alle ultime notizie di calciomercato, la Juventus avrebbe deciso il futuro di Gianluca Frabotta.

Mercato Juve, svolta Frabotta: rinnovo in vista
Gianluca Frabotta, terzino della Juventus

Gianluca Frabotta è una fin qui delle sorprese della Juventus di quest’anno targata Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero ha dimostrato fin da subito di puntare sui giovani ed appoggiare la linea verde della società. La fiducia di Pirlo nei confronti di Frabotta si è materializzata fin dalla prima giornata di campionato, in cui l’allenatore bianconero lo ha schierato subito titolare.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Momblano: "Accordo per la cessione di Bernardeschi"

Anche a causa dell’infortunio di Alex Sandro, Frabotta si è ritagliato spazio nelle rotazioni di Pirlo, dimostrandosi sempre pronto ed affidabile quando chiamato in causa. Buona la sua prova soprattutto nel big match contro il Milan, a riprova di tutto il buono visto in lui fin qui. Classe ’99, Frabotta ha ancora ampi margini di miglioramento, che la Juventus vuole fargli raggiungere.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, l'agente svela: "Accordo trovato, ma non ricordo a che prezzo"
Mercato Juve, svolta Frabotta: rinnovo in vista
Gianluca Frabotta, terzino della Juventus

Calciomercato Juventus, tutti pazzi per Frabotta ma Paratici chiude la porta

L’inizio di campionato di Gianluca Frabotta avrebbe attirato le attenzioni di molte società, le quali avrebbero sondato la disponibilità della Juventus nel cederlo in questo calciomercato invernale. Fabio Paratici avrebbe però risposto “picche” a tutte le avances di mercato per Frabotta il quale resterà alla Juventus e per lui sarebbero pronte anche ulteriori novità.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: "Cristiano Ronaldo ha deciso il suo futuro"

Fabio Paratici infatti sarebbe pronto ad incontrare l’entourage del ragazzo al termine del calciomercato per finalizzare il rinnovo di contratto di Frabotta con la Juventus. Per l’esterno mancino probabile aumento di stipendio in relazione alla sua presenza fissa in prima squadra, rispetto al precedente accordo che lo vedeva come giovane dell’U23, e soprattutto in relazione al suo essere una risorsa a cui spesso Andrea Pirlo ha attinto. Rivelazione dell’agente che afferma di avere un accordo con la Juventus per il suo assistito in vista di giugno. >>> CONTINUA A LEGGERE