in

Calciomercato Juventus, dalla Spagna sicuri: Ronaldo vuole il Real

Juventus, Jorge Mendes: "CR7 il migliore della storia". La risposta di Reja
Cristiano Ronaldo, in gol in Spezia-Juventus

All’addio di Ronaldo al Real Madrid i rapporti con la squadra spagnola si erano incrinati, esempio lampante l’assenza del fuoriclasse portoghese alla premiazione del pallone d’oro consegnato a Luka Modric. L’unica relazione rimasta intatta era quella con l’ex compagno Marcelo. La situazione però si sarebbe evoluta nell’ultimo periodo, in cui CR7 ha cercato di riconciliarsi con l’ambiente madrileno secondo il quotidiano spagnolo Marca. Un riavvicinamento che potrebbe sconvolgere il calciomercato della Juventus.

Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus @imagephotoagency

Calciomercato Juventus, ipotesi Real: il fisco allontana Ronaldo

I rapporti tra Ronaldo e i Blancos sembrerebbero ora più distesi. Un primo riavvicinamento ci fu in occasione della sua presenza al Bernabéu per el Clasíco che vedeva di scena Real Madrid e Barcellona il 1º marzo. In quella occasione il giocatore della Juventus ha ricontattato il presidente Florentino Pérez per ottenere un biglietto per assistere alla partita. E da quel momento in poi i messaggi con l’ambiente madrileno si sarebbero fatti numerosi anche sui social. Recentemente il giocatore portoghese durante la pausa con le nazionali ha avuto l’occasione di ritrovarsi con vari ex compagni come testimoniato nei post sui social con Sergio Ramos e Pepe e successivamente con Modric e Kovacic.

Le voci dalla Spagna che vorrebbero Ronaldo lontano da Torino si fanno più insistenti, complice la probabile necessità di una riduzione degli stipendi da parte della dirigenza della Juventus. Qualora dovesse concretizzarsi questa ipotesi il giocatore portoghese incontrerebbe molti problemi sul regime fiscale. In questo momento in Italia i giocatori trovano una situazione riguardante il fisco molto vantaggiosa. Difficile dunque che Cristiano Ronaldo lasci la squadra bianconera, nonostante ciò si segnalano riavvicinamenti con il presidente della squadra madrilena e con i suoi ex compagni. La Juve, intanto, prepara un arrivo in difesa proveniente dalla Serie A >>> CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Calciomercato Juventus, super colpo sfiorato: c'era già l'accordo col club

Calciomercato Juventus, Paratici studia il ritorno: affare a gennaio

Juventus, Capozucca: “Il Liverpool è di un’altra categoria”