in

Calciomercato Juventus, dalla Germania: “Svolta vicina, andrà in Premier”

Calciomercato Juventus, dalla Germania: "Svolta vicina, andrà in Premier"
Sami Khedira, centrocampista della Juventus

Durante la scorsa sessione di calciomercato, la Juventus avrebbe provato a sistemare in particolar modo due esuberi; Gonzalo Higuain e Sami Khedira. Per il primo, la situazione si è risolta favorevolmente, con il Pipita che ha risolto il contratto con la Vecchia Signora accasandosi all’Inter Miami. Il discorso relativo al centrocampista tedesco è particolare, in quanto la società avrebbe provato a convincere l’ex Real Madrid a lasciare la Continassa, ma Khedira si sarebbe impuntato, dichiarando di voler rimanere alla Juventus fino al termine dell’accordo. Un braccio di ferro che dura da parecchie settimane e che avrebbe irritato i vertici del club campione d’Italia, desiderosi di liberarsi dell’importante ingaggio percepito dal tedesco, finito ai margini del progetto di Andrea Pirlo.

Calciomercato Juventus, dalla Germania: "Svolta vicina, andrà in Premier"
Sami Khedira, centrocampista della Juventus

Calciomercato Juventus, Khedira al passo d’addio: accordo vicino

Nei giorni scorsi, Sami Khedira avrebbe dichiarato che il suo sogno fin da bambino sarebbe stato quello di giocare in Premier League. Una considerazione che potrebbe significare l’avvicinarsi del suo addio alla Juventus. A confermare quest’ultima supposizione, il quotidiano tedesco Bild, che riporterebbe indiscrezioni relative al futuro del classe 1987, nel cui destino potrebbe esservi proprio il campionato inglese di calcio.

La risoluzione consensuale con la Vecchia Signora potrebbe giungere già nel mese di gennaio con Khedira che potrebbe di fatto accasarsi o al Tottenham di José Mourinho o all’Everton di Carlo Ancelotti. Una separazione che allo stato attuale delle cose parrebbe vicinissima e che potrebbe portare la Juventus ad intervenire nuovamente sul mercato. Intanto, Fabio Paratici avrebbe individuato sempre in Premier League il sostituto di Paulo Dybala >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Mercato Juve, in scadenza nel 2022: le possibili occasioni bianconere

Calciomercato Juventus, duello con il Milan: nuovo nome dal Portogallo

Juventus Women, allenamento personalizzato per Sara Gama: le sue condizioni

Juventus Women, allenamento personalizzato per Sara Gama: le sue condizioni