in

Calciomercato Juventus, dal Barcellona con lo sconto: Pirlo esulta?

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus

Resta caldo l’asse JuventusBarcellona dopo lo scambio fra Pjanic (diventato blaugrana) e Arthur (sbarcato alla Continassa). Nel corso delle passate sessioni di mercato, secondo alcune indiscrezioni, il club bianconero e la società catalana avrebbero discusso di Ousmane Dembelè, o meglio il Barcellona avrebbe offerto il francese alla Juventus. Le due società, tuttavia, non avrebbero trovato un accordo sul trasferimento del giocatore, ma potrebbero esserci delle novità importanti nell’immediato futuro. Paratici osserva attentamente gli sviluppi di calciomercato per affondare il colpo al momento giusto: ecco tutti gli ultimi sviluppi che, secondo le ultime notizie, potrebbero presto far esultare Andrea Pirlo e staff.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: novità dal Bayern Monaco, arriva il doppio annuncio
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, sacrificio Dybala: scambio con il Bayern Monaco
Calciomercato Juventus, dal Barcellona con lo sconto: Pirlo esulta?
Ousmane Dembele, attaccante del Barcellona

Calciomercato Juventus, dal Barcellona arriva Dembele?

Secondo quanto riportato da SportsMole, il Barcellona sarebbe disposto ad abbassare le pretese per Dembelè e a fare uno sconticino, chiedendo per il giocatore circa 50 milioni di euro. Questa decisione potrebbe cambiare le carte in tavola, consentendo alla Juventus di inserirsi concretamente all’interno della trattativa.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos a zero: annuncio dalla Spagna
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, sacrificio Dybala: addio più vicino

Ousmane Dembelè potrebbe essere un rinforzo ideale per la Juventus di Andrea Pirlo, vista anche la sua duttilità e capacità di ricoprire più ruoli. Velocità, leggerezza ed esplosività sono caratteristiche tipiche del francese, che, tuttavia, non è riuscito ad imporsi con costanza nelle gerarchie del Barcellona, soprattutto a causa dei numerosi infortuni che lo hanno tenuto ai box a lungo. Ma non solo acquisti: l’addio è deciso e Paratici pensa già al sostituto, ecco i due nomi in ballo >>>SCOPRI IL DOPPIO AFFARE

What do you think?

Juventus, Ramsey divide: tifosi spazientiti, ma Pirlo lo considera fondamentale

Juventus: infortunio Ramsey, le ultime sulle condizioni

Caso Juventus-Napoli, si rovescia la sentenza? Cosa sta succedendo

Caso Juventus-Napoli, si rovescia la sentenza? L’idea di De Laurentiis