in

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo ha deciso: ecco il futuro

Juventus, retroscena Ronaldo: il consiglio di Andrea Pirlo
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus (@imagephotoagency)

La Juventus è pronta a continuare la sua marcia dominante in Italia, con il focus centrato sul decimo scudetto consecutivo. La rosa a disposizione di Andrea Pirlo riparte con lo stesso punto fermo degli ultimi due anni: Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese, nonostante i 35 anni, ha già ampiamente dimostrato di essere ancora uno dei giocatori più devastanti del mondo, un valore aggiunto enorme per chiunque lo abbia a disposizione. Sarà lui a guidare i bianconeri per la riconferma in Serie A e per riscattare una campagna europea deludente. Ma neanche lo stesso CR7 non è stato immune dai tanti rumors di mercato circa il suo futuro. Ronaldo ha ancora 2 anni di contratto con la Vecchia Signora, ma molte voci riporterebbero una sua separazione dalla Juve anticipata, se non quest’anno probabilmente l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, scambio con l'Arsenal: via libera dal Milan
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, svolta Aouar: c'è il sì del giocatore
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo prende una decisione sul suo futuro
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo dice no alla MLS

Cristiano Ronaldo ad oggi non sembra interessato a cambiare casacca, nemmeno per cercare un ultimo ricco contratto oltreoceano. A scriverlo è Don Balon, che riporta come il portoghese avrebbe rifiutato una proposta dell’Inter Miami di David Beckham. Il club americano avrebbe offerto uno stipendio a CR7 di circa 8 milioni di euro netti annui, troppo pochi rispetto alle richieste minime del campione di Madeira.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Draxler bianconero: scambio a Parigi
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, colpo Correa: c'è già il sostituto

Ronaldo non starebbe valutando di abbandonare la Juventus ed il calcio che conta europeo, e nell’eventualità di un ultima possibilità di fine carriera vorrebbe un ingaggio comunque mostruoso: di circa 18-20 milioni. Un esborso enorme per un giocatore quasi 40enne, fuori dalle possibilità della squadra di Miami che si sarebbe fermata a meno della metà. Ma in casa Juventus si guarda avanti, e Fabio Paratici è pronto ad aprire una nuova pista per una new entry da regalare ad Andrea Pirlo! >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Calciomercato Juventus, c'è la chiave per Correa: ecco la proposta

Calciomercato Juventus, c’è la chiave per Correa: ecco la proposta

Juventus, male Chiesa con l'Italia: stampa impietosa

Calciomercato Juventus, affare Chiesa: arriva l’annuncio della Fiorentina