in

Calciomercato Juventus, cresce offerta Real Madrid per Dybala: proposti due calciatori in cambio

Mercato Juve, stoccata a Dybala: "E' come Balotelli". Tre opzioni per il futuro
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Il Real Madrid sembrerebbe disposto a tutto pur di regalare a Zinedine Zidane il numero 10 della Juventus, Paulo Dybala, durante le prossime finestre di calciomercato. Le ultime notizie parlerebbero di un possibile maxi scambio tra la Vecchia Signora e i Blancos, con due giocatori sulla via di Torino in cambio della stella argentina. La storia di Dybala e il suo contratto con i bianconeri è cosa ormai risaputa e la trattativa aspetta ancora di entrare nel vivo. Paratici ha fatto sapere di voler rinnovare il contratto con La Joya, il Real intanto prova a far vacillare la Juve.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, Pirlo vuole un suo alter ego alla Juventus
LEGGI ANCHE:  Juventus, il nuovo acquisto Arthur ancora incompreso
Juventus, guaio Dybala: novità in arrivo sulla Joya
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Calciomercato Juventus: Real Madrid fa sul serio per Dybala, proposto maxi scambio

Dopo la presunta offerta di uno scambio tra Dybala e Isco, il Real Madrid avrebbe alzato la posta in gioco per convincere la Juventus a privarsi del suo talento. Su Dybala ci sarebbe anche l’interesse del Chelsea, anch’esso propenso ad uno scambio. Ma la nuova offerta del Real potrebbe sbaragliare tutta la concorrenza. La squadra di Zidane ieri ha affrontato il Borussia Monchengladbach nella gara valida per la seconda giornata del girone di Champions League e dopo esser stati sotto per 2 a 0 alla fine del primo tempo, le Merengues hanno rimontato e pareggiato nel finale, non senza qualche affanno. All’intervallo i francesi Benzema e Mendy sono stati ripresi durante una conversazione che avrebbe avuto dei risvolti anche sul mercato del club di Chamartin.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: cessione Ronaldo, si alza il prezzo
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: mirino puntato sul crack del Genoa

Benzema avrebbe accusato Vinicius Jr di giocare contro e non per la squadra, difatti scaricandolo e mettendo in crisi il suo rapporto con lo spogliatoio. Benzema è sicuramente una delle voci più autorevoli della rosa del Real, in Spagna da ben 11 anni. Secondo calciomercatonews.com, questa rottura avrebbe avuto dei risvolti immediati sul mercato tanto che Vinicius sarebbe stato proposto alla Juventus insieme ad Isco per ottenere il cartellino tanto desiderato di Paulo Dybala. Con i due calciatori il club spagnolo coprirebbe l’intero valore di Dybala e si libererebbe di due giocatori non più voluti né dall’allenatore né dai senatori. La Juventus riflette, l’offerta è allettante ma più volte si è affermata l’insostituibilità di Dybala e la sua importanza nel progetto bianconero. Gli affari con il Real Madrid potrebbero non essere finiti qui, la Juve mette nel mirino il possibile parametro zero. >>> CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Juventus, un arma in più in vista del Barcellona: McKennie è pronto

Juventus-Barcellona è Made in USA: McKennie sfida Dest

Juventus, Morata: "Mai avuto questa continuità. Mi sento fortunato"

Juventus-Barcellona, formazioni ufficiali: sorpresa Pedri, Pirlo con Dybala e Morata