in

Calciomercato Juventus, Correa non tramonta: la chiave per l’affare

Calciomercato Juventus, Correa non tramonta: la chiave per l'affare
Joaquin Correa, attaccante della Lazio

Durante le ultime ore di calciomercato si possono sempre aprire scenari inaspettati, e alcune piste che sembravano freddo potrebbero riaprirsi improvvisamente. Lo stesso vale anche per la Juventus, che vorrebbe ancora piazzare un gran colpo per Andrea Pirlo, anche se subordinato dalle cessioni. L’indiziato numero uno sarebbe Federico Chiesa, esterno della Fiorentina che piace molto a Fabio Paratici. Ma un’altra scelta, che sembrava ormai accantonata potrebbe ritornare in auge. Proprio per andare incontro alle richieste del tecnico bianconero, i bianconeri potrebbero tornare alla carica per Joaquin Correa. L’attaccante della Lazio sarebbe molto apprezzato da Pirlo, e corrisponderebbe ad un profilo più congeniale alle idee tattiche dell’allenatore.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, intreccio last minute con l'Inter: Lautaro in partenza
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, ci pensa Raiola! Nei piani c'è il Borussia Dortmund
Calciomercato Juventus, Correa non tramonta: la chiave per l'affare
Merih Demiral, difensore della Juventus

Mercato Juve, per Correa si può aprire la possibilità dello scambio con Demiral

La Juventus avrebbe provato a riallacciare i contatti con la dirigenza biancoceleste riguardo Correa. Per la Lazio l’attaccante è un tassello importante, infatti non valuterebbe il cartellino del giocatore al di sotto dei 55 milioni di euro, cifra al momento proibitiva. Come riporta calciomercatoweb.it, la stessa società capitolina avrebbe provato ad andare incontro ai bianconeri proponendo uno scambio.

LEGGI ANCHE:  Mercato Juve, colpo Aouar: arriva l'annuncio del Lione
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, non solo Rugani: con il Rennes si apre la pista clamorosa

La Lazio sarebbe disposta ad accettare Merih Demiral come contropartita tecnica, più un piccolo conguaglio di 15 milioni a proprio favore. Una proposta che la Juventus avrebbe già scartato, poiché ritiene il centrale turco una pedina inamovibile. La pista per Correa così è in rapido raffreddamento e senza concrete alternative. Ma Fabio Paratici è pronto a chiudere due importanti trattative per sbloccare il mercato! >>>LEGGI DI PIÚ