in

Calciomercato Juventus, conferme dalla Spagna: Sergio Ramos verso l’addio

Dalla Spagna arrivano ottime notizie per la Juventus. Sergio Ramos sarebbe vicino alla cessione alla fine di questa stagione

Calciomercato Juventus, assist da Ronaldo: Sergio Ramos a Torino?
Sergio Ramos, difensore del Real Madrid

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS – Nonostante manchi poco meno di un mese dall’inizio delle trattative, Paratici sta già pensando al calciomercato estivo, dove si potranno fare diversi colpi importanti. Uno di questi è Sergio Ramos, difensore del Real Madrid e in scadenza di contratto a giugno 2021. In questi giorni si era parlato di un possibile rinnovo per il capitano dei Blancos, opzione però che non sembra plausibile.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Dybala pensa al Barcellona: Paratici prova lo scambio

Complice l’età – 34 anni – e forse la voglia di puntare sui giovani, Sergio Ramos sembra sempre più lontano da Madrid e cercherà da subito una nuova squadra, anche se sembra improbabile che possa andare via già a gennaio, cosa che piacerebbe ai madrileni, così da evitare di cederlo a parametro zero. Su di lui anche la Juventus.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, sfida al Milan sul mercato: Paratici vola in Francia
Mercato Juve, le parole di Agostinelli: "La Juve punta molto su un giovane"
Fabio Paratici, dirigente della Juventus

Calciomercato Juventus, Ramos in bianconero?

Come riportato dal giornalista Josè Ramòn de la Morena a Onda Cero, Sergio Ramos sarebbe sempre più convinto a lasciare Madrid e a cercare una nuova squadra. Per lui sono arrivate già delle offerte da diverse squadre europee, tra cui il PSG, il Liverpool, il Manchester City e l’Arsenal.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, affare con l'Inter: Paratici pronto a chiudere

Per la Serie A, sia Milan che Juventus hanno fatto un’offerta a Ramos, anche se i bianconeri per ora sembrano in vantaggio sui rossoneri. Tutto dipenderà dal futuro di Cristiano Ronaldo: se dovesse rimanere, Ramos potrà rivedere un suo ex compagno, altrimenti forse preferirebbe andare altrove. Intanto scambio da urlo tra la Juventus e il PSG >>> CONTINUA A LEGGERE