CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS – Nonostante manchi poco meno di un mese dall’inizio delle trattative, Paratici sta già pensando al calciomercato estivo, dove si potranno fare diversi colpi importanti. Uno di questi è Sergio Ramos, difensore del Real Madrid e in scadenza di contratto a giugno 2021. In questi giorni si era parlato di un possibile rinnovo per il capitano dei Blancos, opzione però che non sembra plausibile.
Complice l’età – 34 anni – e forse la voglia di puntare sui giovani, Sergio Ramos sembra sempre più lontano da Madrid e cercherà da subito una nuova squadra, anche se sembra improbabile che possa andare via già a gennaio, cosa che piacerebbe ai madrileni, così da evitare di cederlo a parametro zero. Su di lui anche la Juventus.

Calciomercato Juventus, Ramos in bianconero?
Come riportato dal giornalista Josè Ramòn de la Morena a Onda Cero, Sergio Ramos sarebbe sempre più convinto a lasciare Madrid e a cercare una nuova squadra. Per lui sono arrivate già delle offerte da diverse squadre europee, tra cui il PSG, il Liverpool, il Manchester City e l’Arsenal.
Per la Serie A, sia Milan che Juventus hanno fatto un’offerta a Ramos, anche se i bianconeri per ora sembrano in vantaggio sui rossoneri. Tutto dipenderà dal futuro di Cristiano Ronaldo: se dovesse rimanere, Ramos potrà rivedere un suo ex compagno, altrimenti forse preferirebbe andare altrove. Intanto scambio da urlo tra la Juventus e il PSG >>> CONTINUA A LEGGERE