in

Calciomercato Juventus, colpo in attacco: il vice Morata arriva da Napoli?

Calciomercato Juventus, colpo in attacco: il vice Morata arriva da Napoli?
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus

Un tuffo nei bei tempi che furono, un revival per il calciomercato della Juventus sul fronte offensivo: dopo il ritorno di Alvaro Morata, il nuovo numero 9 della squadra allenata da Andrea Pirlo, per il ruolo di quarta punta potrebbe profilarsi anche un altro colpo dal passato. Il vice dello spagnolo potrebbe essere Fernando Llorente, ormai ai margini del progetto del Napoli di Gennaro Gattuso e in cerca di una nuova sistemazione. Si tratterebbe, come nel caso del centravanti ex Real Madrid e Atletico, di un ritorno alla Vecchia Signora. I due bomber hanno addirittura giocato insieme tra le fila dei bianconeri e, nonostante la candidatura di Moise Kean sullo sfondo, con Mino Raiola ad orchestrare la possibile operazione, anche l’ex Tottenham potrebbe solleticare le fantasie di Fabio Paratici: ecco perché.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, chiamata da Guardiola: pronto lo scambio per Rugani
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Pirlo dà il via libera: 40 milioni per l'addio
Calciomercato Juventus, colpo dal passato: il vice Morata arriva da Napoli?
Fernando Llorente, attaccante del Napoli

Calciomercato Juventus, si punta Llorente del Napoli: dopo Morata è di nuovo ex in attacco?

L’idea per l’attacco bianconero, in orbita calciomercato Juventus, è rilanciata da Tuttosport. Secondo il quotidiano, Kean resterebbe al momento la prima scelta per il reparto avanzato di Pirlo ma, qualora l’affare con l’Everton dovesse saltare, ecco che si potrebbe rifare vivo il nome di Llorente. Come nel caso di Morata, anche il centravanti classe ’85 ha lasciato un ottimo ricordo nell’ambiente bianconero e sarebbe accolto con grande piacere dall’intera piazza.

LEGGI ANCHE:  Esame Suarez, nelle telefonate spunta Paratici: cosa rischia la Juventus
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, occasione Valverde: Paratici ne approfitta

Potrebbe dunque essere El Rey Leon il colpo per completare il roster dei centravanti dei campioni d’Italia, con Paratici che resterebbe vigile circa le possibilità dal Napoli: il giocatore al momento è fuori rosa e aspetterebbe solamente di rescindere per accasarsi in un nuovo club. Che questa chance possa arrivare grazie alle mire in entrata del mercato della Juve? Ma nel frattempo arrivano importanti novità: secondo le ultimissime news l’accordo è già stato trovato: ecco i dettagli >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Calciomercato Juventus, l'affare è Nacho: sfida Real con Roma e Napoli

Calciomercato Juventus, l’affare è Nacho: sfida Real con Roma e Napoli

Juventus, Mark Iuliano: "Campagna acquisti non superlativa"

Calciomercato Juventus, blitz a Londra: novità a catena per Paratici