in

Calciomercato Juventus, colpo dal PSG: parametro zero per Pirlo

Juventus, Di Marzio: "Mistero Pirlo, è in netta difficoltà"
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus

La lista della Juventus per il calciomercato del 2021 si allunga, con un clamoroso obiettivo che potrebbe arrivare in bianconero a zero dal PSG come riportato da Don Balon. La squadra francese ed il giocatore classe ’88 starebbero valutando un addio definitivo e la Juventus di Andrea Pirlo ha puntato il giocatore, che sembra voglia cambiare aria. Un classico addio unito alla ricerca di nuovi stimoli, per questo la Serie A e i bianconeri rappresenterebbero un’ottima opportunità per il calciatore in forza al Paris Saint Germain. E che dopo aver scritto la storia oltre le Alpi, potrebbe iniziare a scorgerle da un altro punto di vista.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, Mourinho lo scarica: Juventus pronta ad accoglierlo
LEGGI ANCHE:  Mercato Juve, conferme dal Portogallo: "Si è offerto ai bianconeri"
Calciomercato Juventus, manita a parametro zero: 5 nomi per Paratici
Angel Di Maria, attaccante del PSG

Calciomercato Juventus, dal PSG regalo per Pirlo: chance Di Maria

Il giocatore argentino classe 1988 Angél Di Maria starebbe pensando di cambiare aria, lasciando così il PSG in cerca di una nuova esperienza. La Juventus sarebbe così molto interessata e il campione argentino potrebbe giocare nell’unico grande campionato europeo che non l’ha ancora visto come protagonista. Per i bianconeri ci sarà da battere con ogni probabilità la concorrenza di grandi squadre come Real Madrid, Barcellona ed Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, clamoroso scambio con l'Inter?
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, gran gol di Gravenberch con l'Ajax: messaggio alla Juve?

Angel Di Maria potrebbe dunque ritrovare un suo grande estimatore, nonché vecchio amico ai tempi del Real Madrid, come Cristiano Ronaldo, che non ha mai nascosto la sua stima nei confronti dell’ex compagno. Il grande feeling che li vede protagonisti è senza dubbio un valore aggiunto. Chissà che la Juventus non la possa spuntare battendo la concorrenza delle squadre spagnole sul giocatore argentino del PSG, riuscendo a portare a casa un nuovo grande acquisto a parametro zero. Nel frattempo Paratici vede tramontare una trattativa per un grande obiettivo >>> CONTINUA A LEGGERE