in

Calciomercato Juventus, ci sarebbe l’accordo con Lautaro Martinez

Calciomercato Juventus, intreccio last minute con l'Inter: Lautaro in partenza
Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter

Le ultime indiscrezioni di calciomercato avrebbero dei risvolti sorprendenti. La Juventus avrebbe infatti raggiunto un accordo con l’entourage di Lautaro Martinez. Secondo calciomercatoweb.it, la Juventus avrebbe sfruttato le difficoltà dell’Inter nelle trattative di rinnovo con El Toro ed avrebbe proposto all’argentino un contratto a cifre migliori di quelle promesse dai nerazzurri. L’operazione tra i club sarebbe ancora da intavolare ma l’idea della Juventus sarebbe quella di uno scambio con l’Inter.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, sgarbo al Real: colpo francese in vista?
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, addio a Khedira: arrivano due italiani?
Calciomercato Juventus, Lautaro alla Juve? Spunta la clausola dell'Inter
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter (@imagephotoagency)

Calciomercato, la Juventus avrebbe l’accordo con Lautaro Martinez

L’accordo raggiunto con l’entourage di Lautaro Martinez sarebbe un vero e proprio sgarbo ai rivali di sempre per l’Inter. La Juventus avrebbe preparato un contratto al quale l’argentino avrebbe detto sì, non contento dell’offerta dei nerazzurri e pronto anche a passare ai rivali della Juve. Secondo calciomercatoweb.it, Marotta avrebbe offerto a Martinez 5 milioni di euro all’anno per convincerlo a prolungare con i nerazzurri, cifra ritenuta non congrua, soprattutto paragonata a quella offertagli dal Barcellona per trasferirsi in Catalogna. Il Barça infatti avrebbe proposto un contratto da 10-12 milioni di euro all’anno e Martinez quindi, se ne aspetterebbe almeno 8 per continuare con l’Inter.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Paratici ha deciso: ecco l'erede di Chiellini
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Morata riscattato? Paratici ci pensa

La Juventus sarebbe pronta ad accontentare Lautaro Martinez, offrendogli il contratto da 8 milioni di euro all’anno che vorrebbe. Per arrivare all’ex Racing però ci sarebbe anche da intavolare la trattativa con l’Inter, la quale si prospetta di non facile chiusura. Secondo calciomercatoweb.it però, la Juventus avrebbe un asso nella manica: Paulo Dybala. Anche l’argentino della Juve ha problemi di rinnovo e Marotta è un suo grande estimatore. Ciononostante secondo il portale l’affare fra le due squadre sarebbe molto difficile, con Marotta che non accetterebbe uno scambio alla pari fra i due. L’inaspettato scippo ai nerazzurri sarebbe molto difficile certo è che la situazione fra i due club e i propri calciatori non sembra essere semplice. Juventus e Inter potrebbero dunque parlarne di nuovo nei prossimi tempi. Paratici potrebbe presto andare in contro ad una doppia delusione sul mercato. >>> CONTINUA A LEGGERE