in

Calciomercato Juventus, Chiesa decolla: nuova formula e cessione in arrivo?

Mercato Juve, Chiesa e non solo: doppio colpo dalla Fiorentina
Federico Chiesa, ex attaccante della Fiorentina ora alla Juventus

Federico Chiesa alla Juventus, il calciomercato bianconero può decollare grazie al campioncino della Fiorentina. La lunga rincorsa al talento classe ’97 affonda le proprie radici nella sessione estiva dello scorso anno: secondo le ultime notizie sarebbe stato proprio in quel momento che, tra club e giocatore, sarebbe spuntato una sorta di cenno d’intesa legato alla possibilità per l’esterno genovese di sbarcare alla corte di Fabio Paratici. A mettersi di traverso, come noto, sarebbe stato Rocco Commisso, che non ha mai nascosto l’incedibilità dell’attaccante. Ma adesso, con questo pazzo mese di settembre a ridisegnare gli equilibri delle trattative tra le big di tutta Europa, la faccenda sarebbe totalmente cambiata: nuova formula e cessione in arrivo?

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, niente rinnovo: il colpo arriva gratis
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Raiola porta un altro attaccante
Calciomercato Juventus, Chiesa decolla: nuova formula e cessione in arrivo
Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina

Calciomercato Juventus, Chiesa-Juve si può in prestito? Douglas Costa cessione chiave

Le ultimissime news di mercato della Juve regalano ad Andrea Pirlo una nuova certezza: la pista Chiesa Juventus potrebbe essere più che mai aperta. Come rivela calciomercato.com, infatti, la posizione della Fiorentina sembra essersi addolcita: il presidente Commisso continuerebbe a chiedere circa 70 milioni di euro, ma la novità sarebbe rappresentata dall’idea per un possibile prestito con obbligo di riscatto, una possibilità per una nuova formula che, qualora dovesse concretizzarsi, potrebbe aprire la pista per il colpo bianconero.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, colpo Alex Telles: lo United si defila
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, c'è l'accordo con Donnarumma: Milan al bivio

Decisive per l’arrivo del gioiello della Viola da Paratici e soci anche le cessioni. Douglas Costa il primo della lista, con il brasiliano in orbita Wolverhampton. L’esterno della Vecchia Signora, però, non avrebbe intenzione di dire addio a Torino e, conclude il portale, solamente con una sua partenza l’assalto a Chiesa per il calciomercato della Juventus potrebbe concretizzarsi realmente. Ma nel frattempo, sempre per quanto riguarda le cessioni, ecco novità importanti per Pirlo e il calciomercato Juventus in generale: addio da 40 milioni di euro, il Maestro è sicuro e dà il suo ok >>>SCOPRI L’ADDIO

What do you think?

Calciomercato Juventus, su Pedro Neto piomba il Barcellona: fissato il prezzo

Calciomercato Juventus, Raiola porta un altro attaccante

Esame Suarez, nelle telefonate spunta Paratici: cosa rischia la Juventus

Esame Suarez, nelle telefonate spunta Paratici: cosa rischia la Juventus