in

Calciomercato Juventus, chiamata da Guardiola: pronto lo scambio per Rugani

Juventus, Baroni sul ruolo di Chiesa: "Dipende da come continua Pirlo"
Daniele Rugani, difensore della Juventus

Il calciomercato sta giungendo al termine. Mancano poco più di dieci giorni alla fine di questa finestra di mercato e finalmente vedremo la Juventus definitivamente al completo. L’arrivo di Alvaro Morata a riempire quel vuoto in attacco lasciato dall’addio di Gonzalo Higuain ha dato la giusta direzione al mercato dei bianconeri. Ora l’unico rebus da risolvere riguarda gli esuberi. Le cessioni da piazzare sono ancora molte, ma bisogna ricevere la giusta offerta per lasciarli andare. Fare cassa e, di conseguenza, incassare una cospicua plusvalenza è di vitale importanza per i bilanci della Juventus che potrebbe così pensare ad investire per portare nuovi colpi alla corte di Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Pirlo dà il via libera: 40 milioni per l'addio
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, salta uno scambio con il Milan?
Calciomercato Juventus, chiamata da Guardiola: pronto lo scambio per Rugani
Fabio Paratici, Pavel Nedved e Andrea Agnelli, dirigenza della Juventus

Calciomercato Juventus, clamorosa idea Manchester City per Rugani: pronto lo scambio

Il nome di Daniele Rugani è già da tempo scritto sulla lista dei giocatori in uscita e il suo profilo sembrerebbe aver suscitato l’interesse di molte squadre, soprattutto in Premier League. Su di lui, infatti, ci sarebbero squadre come il Newcastle e il Leeds, ma non solo. Il difensore centrale classe ’94, infatti, avrebbe attirato su di sé gli occhi del Manchester City di Pep Guardiola.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, terremoto Ronaldo: addio deciso
LEGGI ANCHE:  Esame Suarez, nelle telefonate spunta Paratici: cosa rischia la Juventus

Secondo Tuttosport, infatti, gli inglesi avrebbero una forte necessità di rinnovare e rinforzare il reparto difensivo e Rugani farebbe proprio al caso loro. La Juventus valuterebbe il proprio difensore intorno ai 20-25 milioni di euro, ma il Manchester City sembrerebbero voler “sacrificare” uno dei loro giocatori per imbastire uno scambio con la società bianconera. La Juventus, infatti, vorrebbe rinforzare la fascia sinistra e i Citizens potrebbero offrire Benjamin Mendy per arrivare a Daniele Rugani. Il terzino francese non avrebbe molto spazio nella formazione allenata da Pep Guardiola e sarebbe pronto a cercare nuovi stimoli altrove. Stimoli che potrebbero arrivare proprio dalla Juventus. Lo scambio, dunque, sembrerebbe accontentare entrambe le parti e sembrerebbe proprio che possa prendere piede nel breve tempo. Nel frattempo il direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici, sembrerebbe non accontentarsi solo di Alvaro Morata! Pronto il nuovo colpo in attacco! >>> SCOPRI DI CHI SI TRATTA