in

Calciomercato Juventus, cessione di Cristiano Ronaldo: arrivano conferme

Matteo Marani lancia l'allarme: "Juventus un cantiere aperto, ma è indietro"
Cristiano Ronaldo e Pirlo, attaccante ed allenatore della Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS – Purtroppo ogni giorno arrivano delle conferme, che sicuramente non piacciono ai tifosi della Juventus. Cristiano Ronaldo sembra sempre più lontano a vestire bianconero anche nella prossima stagione, con o senza vittoria della Champions. Il giorno in cui il portoghese è arrivato a Torino ha creato un’energia pazzesca in tutto l’ambiente, perché nel giro di pochi anni la Juventus era riuscita a risalire dalla Serie B e a comprare il giocatore più forte del mondo. Una bella storia, che purtroppo però sta per finire, perché Cristiano Ronaldo è già alla ricerca di altre squadre.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, dalla Spagna sicuri: Dembélé firma con la Juventus
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, ci sarebbe l'accordo con Lautaro Martinez
Calciomercato Juventus, missione di Mendes: arriva il nuovo Ronaldo?
Jorge Mendes, procuratore tra gli altri di Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus, Ronaldo al Chelsea: arrivano conferme

Secondo Don Balon, Cristiano Ronaldo sarebbe ormai vicino a lasciare la Juventus. Anche l’agente Jorge Mendes avrebbe confermato la volontà del giocatore di andare via, non solo per nuovi stimoli, ma anche perché dopo la pandemia di Covid-19, i bianconeri fanno molta fatica a pagare il suo ingaggio. Tra pochi mesi festeggerà 36 anni e la Juventus avrebbe bisogno di puntare sui giovani.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, sgarbo al Real: colpo francese in vista?

Sempre secondo la testata spagnola, sul portoghese ci sarebbe innanzitutto il PSG, ma non solo. Secondo le ultime indiscrezioni, anche il Chelsea di Lampard si sarebbe fiondato su Ronaldo, anche se la trattativa risulta molto complessa. Insomma, sembra ormai chiaro, Cristiano Ronaldo a giugno difficilmente resterà ancora un giocatore della Juventus. Intanto sfumano due obiettivi di Paratici >>> CONTINUA A LEGGERE