in

Calciomercato Juventus, casting in attacco: nuovo obiettivo per la svolta

Calciomercato Juventus, altro indizio da Koeman su Suarez
Luis Suarez, attaccante del Barcellona

Il calciomercato della Juventus a caccia di risposte. Chi sarà il nuovo centravanti della squadra di Andrea Pirlo durante la prossima stagione? Ma soprattutto, chi riuscirà a spuntarla tra Edin Dzeko della Roma e Luis Suarez del Barcellona? La corsa pare essere davvero serrata. Il bosniaco sembrava in pole fino a qualche ora fa, forte della presunta preferenza nei suoi confronti da parte del Maestro e di Cristiano Ronaldo, che in lui avrebbe visto il perfetto partner d’attacco come già lo era stato Karim Benzema al Real Madrid. Il Pistolero bluagrana ha però iniziato a sparare e i suoi colpi hanno fatto rumore anche dalle parti della Continassa: la sua candidatura sarebbe infatti salita improvvisamente nelle gerarchie bianconere e avrebbe addirittura scavalcato quella del bomber giallorosso. E proprio i capitolini avrebbero la facoltà di ribaltare ancora una volta la questione: una possibilità sempre più concreta secondo le ultime notizie di mercato della Juve.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, conferma a sorpresa: "Ritorno deciso"
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, svolta Suarez: con l'idea si chiude
Calciomercato Juventus, casting in attacco: nuovo obiettivo per la svolta
Edin Dzeko, attaccante della Roma

Calciomercato Juventus, non solo Milik: la Roma punta Piatek, si sblocca Dzeko?

Lo abbiamo letto e riletto all’interno delle ultimissime di calciomercato della Juventus: Dzeko alla Juve potrebbe dipendere dall’affare per Milik alla Roma. Il muro costruito dal Napoli sembra essere invalicabile e le due società starebbero faticando e non poco a raggiungere un’intesa. Tutto da rifare dunque, con i bianconeri che, visto l’impasse per il Cigno di Sarajevo, avrebbero deciso di virare su Suarez, per il quale sarebbe già stato raggiunto l’accordo e le novità sarebbero all’ordine del giorno. Ma nonostante tutto i giallorossi non vorrebbero rimanere in attesa del sì partenopeo per il polacco ex Ajax e avrebbero così deciso di guardarsi attorno, rinforzando ancora una volta il casting in attacco e scoprendo le carte per un nuovo obiettivo, fautore di una possibile svolta non solo per i capitolini ma anche per la Vecchia Signora di Pirlo e Paratici.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, tradimento improvviso: doppio colpo dall'Inter
LEGGI ANCHE:  Juventus, Bucchioni: "Paratici se ne andrà a fine stagione"

Come scrive La Gazzetta dello Sport, infatti, nelle ultime ore avrebbe preso corpo la pista che condurrebbe Krzysztof Piatek alla Roma. La trattativa per Milik non sembra ancora trovare una via d’uscita e per questo, dopo aver ricevuto le candidature di Giroud e Tadic negli scorsi giorni, i romani avrebbero deciso di farsi avanti per l’ex Milan e Genoa qualora l’affare con gli azzurri non si dovesse sbloccare. Il grande valzer delle punte potrebbe giovare anche ai sogni del mercato della Juve: trovando il sostituto, Paulo Fonseca libererebbe più facilmente Dzeko, fattore che accenderebbe ulteriormente la folle corsa al nuovo numero 9 bianconero con il Pistolero Suarez. Insomma, un grande intrigo per il pianeta calciomercato Juventus, come finirà la faccenda? Intanto, accade tutto in 48 ore e l’affare è già pronto a chiudere: sprint per il calciomercato della Juventus, ecco i dettagli >>>SCOPRI DI PIÙ