in

Calciomercato Juventus, Bonucci chiama Bastoni: scambio con l’Inter

Juventus, Bonucci dalla Nazionale: "Polemiche alle spalle. Sulla bolla..."
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e dell'Italia

Leonardo Bonucci è stato costretto a saltare Italia-Polonia giocata nella serata di ieri per un problema fisico che lo terrà fuori per diverso tempo, ed ha lasciato il posto nell’11 titolare ad Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, autore di una grandissima prova insieme a Francesco Acerbi. I due hanno fermato Robert Lewandowski, il centravanti più forte di questo 2020. Bastoni ha indossato il numero 19, che come da lui stesso rivelato ai microfoni di Rai Sport subito dopo la gara, è stato proprio Bonucci ad offrirglielo negli spogliatoi. Un passaggio di consegne naturale in vista del futuro della Nazionale, e secondo le ultime voci di calciomercato, anche della Juventus.

LEGGI ANCHE:  Mercato Juve, non solo Gravenberch: Paratici pronto a scatenarsi
LEGGI ANCHE:  Mercato Juve, Dybala ha deciso: il punto sul suo futuro
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus

Calciomercato, scambio Juventus-Inter: Bonucci vuole Bastoni in bianconero

Leonardo Bonucci sarebbe rimasto molto colpito dalla prestazione in Italia-Polonia di Alessandro Bastoni. Il centrale bianconero ha potuto osservare da vicino il difensore dell’Inter durante il ritiro della Nazionale e ne avrebbe parlato benissimo alla dirigenza della Juventus, consigliandone l’acquisto. Questa la sorprendente indiscrezione riportata da calciomercatonews.com, il quale aggiunge come la Juventus avrebbe in mente di intavolare uno scambio con i nerazzurri per arrivare al giovane talento della retroguardia azzurra.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, nuova idea: un ex Lazio a gennaio
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, l'ex Mandzukic pronto al ritorno a sorpresa

La Juventus sarebbe infatti disposta a privarsi del proprio giovane talento difensivo: Merih Demiral. Il turco sarebbe ceduto all’Inter pur di arrivare a Bastoni, ma non sarebbe finita qui. Secondo calciomercatonews.com infatti, i nerazzurri non si accontenterebbero solamente del cartellino di Demiral, ed essendo Bastoni più giovane di un anno (’98 il turco e ’99 l’italiano), avrebbe chiesto anche un conguaglio cash da circa 20 milioni di euro. Secondo il sopracitato sito esperto in calciomercato, la Juventus potrebbe anche accontentare l’Inter per poter soddisfare anche Leonardo Bonucci, primo sponsor di Bastoni alla Juventus. Bianconeri che pensano anche ad un calciatore del Milan, questa volta per rinforzare il centrocampo di Andrea Pirlo. >>> CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Calciomercato Juventus, dall’Ajax il nuovo Lukaku: lo consiglia Raiola

Juventus, Di Marzio: "Mistero Pirlo, è in netta difficoltà"

Juventus: la top 11 dei desideri di calciomercato di Pirlo