in

Calciomercato Juventus: bomba dalla Spagna, scambio milionario col PSG

Mercato Juve, conferme dalla Spagna: colpo da 20 milioni di euro
Fabio Paratici, CFO della Juventus

Avrebbe dell’incredibile lo scambio in atto tra Juventus e Paris Saint-Germain. In ballo due dei giocatori più forti a livello mondiale. Il calciomercato è ancora lontano in termini di tempo, ma le notizie si rincorrono ogni giorno. Quando due tra le squadre più forti e prestigiose del mondo entrano in contatto per degli scambi, le notizie fanno il giro del mondo in poco tempo e i tifosi di Juve e PSG sognano.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato: Liverpool pronto alla super offerta alla Juventus
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: Dybala in partenza, il sostituto è un gioiellino croato
Infortunio Cristiano Ronaldo, Juventus in ansia: gli aggiornamenti
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus

Juventus e PSG infiammano il calciomercato, il mondo osserva

La Champions League è alle porte e da martedì sera la Juventus riprenderà la sua caccia alla coppa dalle grandi orecchie. Traguardo sognato e terminato due volte in finale. Le brucianti eliminazioni hanno portato la società bianconera a effettuare l’onerosissima operazione Cristiano Ronaldo, assicurandosi uno dei due giocatori più forti del pianeta. Le ultime due campagne non sono comunque andate come previsto con l’uscita anticipata a quarti e ottavi. La Juve si guarda intorno e pensa già al futuro senza Ronaldo, il PSG è avvisato e rischia di perdere il suo uomo di punta.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Paratici si fionda sul nuovo Ibrahimović
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, arriva la firma di Pogba sul contratto

Le notizie che arrivano dalla Spagna sono sorprendenti, come riportato da Don Balon, la Juventus sarebbe pronta all’incredibile scambio che porterebbe Neymar a Torino e Cristiano Ronaldo all’ombra della Tour Eiffel. Per il Paris Saint-Germain pronto anche un ricco conguaglio pari a ben 70 milioni di euro. La Juventus ha più volte fatto sapere di voler onorare il contratto di Ronaldo fino al 2022, così come appare difficile che il PSG lasci andare Neymar, forse in uno dei migliori momenti della carriera. Il capocannoniere di sempre della Nazionale brasiliana sarebbe un colpaccio assoluto vista anche la differenza di età, ma le caratteristiche differenti lascerebbero i bianconeri senza un grande realizzatore davanti. In attesa di sviluppi la Juventus sarebbe pronta all’offerta per un ex interista, il rinforzo a centrocampo appare deciso. >>> CONTINUA A LEGGERE