in

Calciomercato Juventus, Bernardeschi ora sembra davvero lontano

Calciomercato Juventus, Bernardeschi ora sembra davvero lontano
Federico Bernardeschi, centrocampista della Juventus @imagephotoagency

Una situazione davvero confusa quella di Federico Bernardeschi che ogni giorno che passa appare sempre più lontano dalla Juventus. Nonostante la fiducia di Pirlo le voci di calciomercato che fanno compagnia all’ex viola, più che diminuire sono aumentate. Le ultime due prestazioni non hanno aiutato di certo la causa: 5 in pagella con il Verona e un 5 contro il Barcellona pur giocando pochi minuti. Un periodo davvero “no” quello dell’esterno bianconero, che al ritorno dopo l’infortunio non sta facendo meglio rispetto alla scorsa stagione. L’allenatore vorrebbe provare a farlo tornare quello di un tempo, ma con prestazioni così Federico rischia addirittura di non avere nemmeno più spazio a disposizione per dimostrare il calciatore che è.

LEGGI ANCHE:  Mercato Juventus, offerta Real Madrid per Dybala: è uno scambio
LEGGI ANCHE:  Calciomercato, Juventus alla finestra per Alaba: la situazione
Calciomercato Juventus, Bernardeschi ora sembra davvero lontano
Federico Bernardeschi, centrocampista della Juventus

Mercato Juve, Bernardeschi via a gennaio?

I rumors di mercato tornano forti su Bernardeschi. Sul centrocampista juventino ci sarebbero diversi club europei e chissà se la Juventus stia pensando di lasciarlo partire già nella prossima sessione di gennaio. Considerando che la Vecchia Signora starebbe sondando diverse piste per le corsie, tra cui Alaba del Bayern Monaco, forse l’ex viola potrebbe seriamente andare via a gennaio.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Condò: "Non è stata esaudita una richiesta di Pirlo..."
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, scambio con Guardiola: nome nuovo in attacco

Tra l’altro le prestazioni messe viste campo dell’esterno italiano non danno modo al club di via Druento di provare ad ottimizzare l’investimento fatto nel 2017 e ora Federico sembra sempre più lontano dalla Continassa. Intanto la Juve guarda anche in entrata e pensa in grande. Ad aiutarla sarebbe un colosso dello sport >>> CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Calciomercato, Juventus alla finestra per Alaba: la situazione

Calciomercato, Juventus alla finestra per Alaba: la situazione

Juventus-Napoli 3-0, Catello Maresca all'attacco: "Nemmeno i mafiosi..."

Calciomercato: ritorno in Italia per un ex Juventus?