in

Calciomercato Juventus, battuta l’Inter: Isco è sempre più vicino

Calciomercato, via libera per la Juventus: Ancelotti si defila
Isco, centrocampista del Real Madrid

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS – Manca sempre meno all’apertura della prossima sessione di calciomercato e Paratici sta già puntando qualche giocatore. Ormai da settimane gira nell’ambiente Juventus il nome di Isco, trequartista del Real Madrid in rotta di collisione con Zidane. Alla ricerca dello spagnolo ci sarebbero però altre squadre europee, ma soprattutto della Serie A. Il Milan avrebbe bisogno di un giocatore come Isco, mentre l’Inter avrebbe voluto proporre uno scambio con Eriksen, ormai fuori dai piani dei nerazzurri.

Mercato Juve, scambio con il Barcellona saltato: lo scenario
Fabio Paratici, CFO della Juventus

Calciomercato Juventus, bianconeri in pole per Isco

Secondo El Chiringuito Tv, vicini all’ambiente Real Madrid e coloro che per primi annunciarono Ronaldo alla Juventus, Isco sarebbe ad un passo dai bianconeri. Paratici non avrebbe problemi a offrire i 6 milioni d’ingaggio circa, ma sarebbe dubbioso sui 50 milioni da dare ai Blancos, una cifra giudicata fin troppo alta.

A questo punto, se Isco dovesse realmente preferire la Juventus, sarà complicato per l’Inter proporre uno scambio con Eriksen. I bianconeri si porterebbero a casa un gran bel colpo, dando la possibilità a Ramsey di riposarsi, ma soprattutto garantendo continuità ad un ruolo, quello del trequartista, che spesso viene fatto da giocatori non adatti. Il modulo di Pirlo ha bisogno di un filtro tra centrocampo e attacco e Isco sarebbe il calciatore perfetto. Intanto Paratici va alla scoperta di un talento islandese >>> CONTINUA A LEGGERE