in

Calciomercato Juventus, avanti tutta per Scamacca: il punto

La Juventus procede per Scamacca, in questo momento obiettivo numero uno per l’attacco in questo calciomercato.

Gianluca Scamacca, attaccante del Genoa in prestito dal Sassuolo

La Juventus starebbe facendo sul serio per Gianluca Scamacca, centravanti attualmente al Genoa in prestito dal Sassuolo. Proprio ieri sera a margine della gara contro i neroverdi, ci sarebbe stata l’occasione per parlare di calciomercato e in particolare della punta classe ’99.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Maldini supera Paratici: due obiettivi verso il Milan

L’infortunio di Paulo Dybala aggrava la situazione attacco della Juventus, che già in cerca di un attaccante adesso ne avrà ancora più bisogno. Anche per questo motivo si sarebbe accesa la trattativa con il Sassuolo per Scamacca per il quale la Juve starebbe lavorando in queste ore. Potrebbe essere lui il colpo di calciomercato per Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Momblano: "Intreccio Juventus-Atalanta: 4 calciatori coinvolti"
Calciomercato Juventus, gran gol di Gravenberch con l'Ajax: messaggio alla Juve?
Fabio Paratici e Andrea Pirlo, rispettivamente dirigente e allenatore della Juventus

Calciomercato Juventus, si lavora per Scamacca: Pirlo aspetta rinforzi

Secondo quanto raccolto dal giornalista esperto di calciomercato della Juventus, Romeo Agresti di Goal.com, i bianconeri starebbero procedendo nella trattativa che porta a Gianluca Scamacca. Per il centravanti classe ’99 sarebbe già avvenuta la prima chiacchierata esplorativa nel pre-gara di Juventus-Sassuolo con i vertici neroverdi, proprietari del cartellino del giovane attualmente al Genoa.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Dabo alle visite mediche: è quasi fatta per l'ala francese

La Juventus, riporta Agresti, vorrebbe prelevare Scamacca dal Sassuolo in prestito con diritto di riscatto. Il Genoa avrebbe già dato il suo assenso alla partenza del calciatore, vista l’abbondanza in attacco dei rossoblù. Scamacca potrebbe rappresentare la giusta combinazione tra occasione e colpo per il futuro. Un attaccante con fame e voglia di mettersi in mostra con la Juve di Pirlo, il quale esige rinforzi in attacco. Se l’affare dovesse andar bene i bianconeri potrebbero assicurarsi un attaccante valido per il presente e anche per il futuro. La Juventus ci prova per Scamacca, la strada è tracciata e la trattativa avanza. Intanto sarebbe tornato di moda negli ultimi giorni il nome di Mario Mandzukic. >>> CONTINUA A LEGGERE