in

Calciomercato Juventus, Atletico Madrid vicino al colpo in attacco: inserimento Paratici

L’Atletico Madrid e la Juventus avrebbero avuto lo stesso obiettivo di calciomercato per l’attacco. Gli spagnoli sono vicini a chiudere ma Paratici ha provato l’inserimento.

Mercato Juve, scambio con il Barcellona saltato: lo scenario
Fabio Paratici, CFO della Juventus

La Juventus continua la caccia all’attaccante in questo calciomercato di gennaio. I nomi sono stati tanti, anche prima dell’inizio ufficiale del mercato. Negli ultimi giorni dopo il “no” di Quagliarella ai soli 6 mesi offerti dalla Juve, i bianconeri avrebbero allacciato i contatti con il Sassuolo per Gianluca Scamacca. Il classe ’99 in questo momento sembra la pista più calda per l’attacco di Pirlo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, difesa redarguita da Pirlo: rinforzo da Madrid

Dalla Francia, e in particolare dal portale Footmercato, si parla di un nome a sorpresa, accostato in passato alla Juventus ma non in questo mercato invernale. I bianconeri sarebbero però stati battuti dall’Atletico Madrid, anch’esso alla caccia di un bomber dopo l’addio di Diego Costa. Un nome in meno per la Juventus che aveva provato l’inserimento.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, scambio con il PSG: i nomi sul piatto
Moussa Dembélé, attaccante dell’Olympique Lione

Calciomercato Juventus, Dembélé firma con l’Atletico Madrid: Paratici si sarebbe inserito

Moussa Dembélé sarebbe ad un passo dalla firma con l’Atletico Madrid. Il centravanti francese del Lione secondo l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, avrebbe l’accordo con i Colchoneros che avrebbero già chiuso tutto con la società francese in prestito con diritto di riscatto. Su di lui ci sarebbe stato anche l’inserimento last minute della Juventus, ma Paratici sarebbe arrivato troppo tardi.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Paratici punta un attaccante della Nazionale Argentina

Lo afferma FootMercato secondo il quale la Juventus avrebbe tentato l’inserimento al fotofinish, il quale si sarebbe però concluso con un nulla di fatto. La trattativa tra Lione e Atletico Madrid sarebbe stata ormai in chiusura con Dembélé ormai sulla via della capitale spagnola. Un’occasione di mercato mancata per la Juve, soprattutto per le condizioni a cui è partito Dembélé, in prestito con diritto di riscatto. Una formula sicuramente vantaggiosa in un periodo di difficoltà economica come quello che stiamo vivendo. Dall’Inghilterra intanto la notizia di un colpo chiuso per ben 83 milioni di euro. >>> CONTINUA A LEGGERE