In questi giorni le due squadre più attive sul fronte calciomercato sono sicuramente Juventus e Genoa. Tuttavia, oggetto di numerosi contatti e trattative sono giovani calciatori che verranno aggregati nelle giovanili di entrambi i club, in quanto tutti abbondantemente Under 23.
Gli ottimi rapporti tra le due società potrebbero facilitare anche la riuscita di tante altre operazioni di mercato riguardanti le prime squadre di Genoa e Juventus, che potrebbero concludersi nella prossima estate.

Calciomercato Juventus, colpo Shomurodov: affare rinviato a giugno
Durante le scorse settimane, Fabio Paratici e soci avrebbero messo gli occhi su Eldor Shomurodov, attaccante uzbeko acquistato dal Genoa in autunno dal Rostov, per una cifra intorno ai 7 milioni di euro. La Juventus, dal canto suo, avrebbe già effettuato più di un sondaggio per capire la fattibilità di un eventuale acquisto nel mese di gennaio, ma stando a quanto riferito da Calciomercato.com, l’affare potrebbe concretizzarsi solamente a giugno.
Al momento, i rossoblù non avrebbero intenzione di privarsi di Shomurodov, che dovrebbe rimanere in Liguria, con tutta probabilità, almeno per altri sei mesi. Parlando di trattative concrete, Juventus e Genoa starebbero per ultimare l’ennesima operazione di mercato di questi giorni >>>CONTINUA A LEGGERE