in

Calciomercato Juventus, arrivano conferme: “Il suo destino è a tinte bianconere”

Le parole di Paolo Bargiggia a proposito di un obiettivo della Juventus sondato ultimamente anche dal Manchester City

Mercato Juve, una pretendente si ritira dalla corsa: Paratici fiuta l'affare
Fabio Paratici, CFO della Juventus

Alla luce della partita di ieri sera, è apparso ancora una volta chiaro che alla Juventus manchi una determinata tipologia di centrocampista, ovvero colui che staziona davanti alla propria area di rigore, facendosi vedere per ricevere palla e dettare i tempi di gioco.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, asse Torino-Genoa rovente: affare rimandato a giugno

Andrea Pirlo starebbe cercando di utilizzare Arthur come il suo stesso alter-ego, ma al momento la scelta non sembrerebbe pagare. Una soluzione valida potrebbe arrivare dal prossimo calciomercato estivo e vi sarebbero buone probabilità che l’affare si possa concludere a giugno.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, sirene dall'Inghilterra: il City prova a beffare Paratici
Mercato Juve, da De Zerbi a Repice: tutti pazzi per Locatelli. Prezzo stellare
Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo

Calciomercato Juventus, Bargiggia: “Locatelli ha già detto sì alla Juve”

Non è un mistero che la Juventus stia seguendo da diverso tempo Manuel Locatelli, individuato da Andrea Pirlo e Fabio Paratici come l’elemento ideale per sistemare un reparto di centrocampo non eccelso. Nella giornata di ieri la stampa inglese aveva riportato un’indiscrezione relativa ad un presunto interesse da parte del Manchester City nei confronti del playmaker del Sassuolo. Tuttavia, stando a quanto riferito dal giornalista di Sportitalia, Paolo Bargiggia, il matrimonio tra Locatelli e la Juventus potrebbe essere questione di pochi mesi.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, colpo in difesa: nel mirino un ex Inter

Di seguito le sue parole: “Dalle informazione che ho ricevuto, pare che il destino dell’ex Milan sia già segnato. Il classe 1998 ha già detto sì alla Vecchia Signora, chiudendo di fatto la porta ad un eventuale trasferimento al Manchester City. Gli ottimi rapporti tra Juventus e Sassuolo possono facilitare la buona riuscita di un’operazione vicina alla conclusione già durante la scorsa sessione di calciomercato. Locatelli è legato agli emiliani con un contratto fino al 2023 ma il suo destino è chiaramente a tinte bianconere. L’affare andrà in porto ad una condizione: i campioni d’Italia dovranno sborsare una cifra intorno ai 40 milioni di euro. Tuttavia, il Progetto Giovani della Juventus è strettamente legato al centrocampista neroverde, che sogna di essere allenato dal suo idolo Andrea Pirlo”. Ma gli affari con il Sassuolo potrebbero non essere finiti qui: attenzione alle parole dell’agente di un altro obiettivo dei bianconeri >>>CONTINUA A LEGGERE