in

Calciomercato Juventus, anche il Milan in corsa per Sergio Ramos: gli sviluppi

Mercato Juventus, affare Ramos: il Real Madrid risponde
Sergio Ramos, difensore del Real Madrid

Juventus e Milan avrebbero entrambe adocchiato Sergio Ramos, ghiottissima operazione di calciomercato a costo zero per l’estate del 2021. Lo spagnolo potrebbe anche lasciare il Real Madrid dopo aver vinto tutto con la camiseta blanca. La decisione in merito non è ancora stata presa e sembra difficile che il Real non faccia la sua mossa per trattenere El Gran Capitan. Detto questo, Ramos potrebbe essere affascinato da una nuova esperienza fuori dalla patria e potrebbe valutare un trasferimento in Italia.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, Pirlo vuole un suo alter ego alla Juventus
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, novità su Donnarumma: parla Maldini
Calciomercato Juventus, assist da Ronaldo: Sergio Ramos a Torino?
Sergio Ramos, difensore del Real Madrid

Calciomercato: Juventus e Milan pronte ad accogliere Sergio Ramos

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, Juventus e Milan sono fortemente interessate ad offrire un contratto a Sergio Ramos. Il centrale spagnolo guadagna molto, con uno stipendio in doppia cifra, ma si “accontenterebbe” di non modificare la cifra. Le due società italiane dunque non avrebbero bisogno di ritoccare il contratto verso l’alto del difensore del Real Madrid. Ramos farebbe sicuramente comodo al Milan, che già in questa estate era alla ricerca di un difensore. I rossoneri erano alla ricerca di un centrale giovane e di talento, ma certo un’occasione del genere potrebbe far cambiare i piani di Maldini. Anche la Juventus ha dimostrato di voler puntare sui giovani e l’acquisto sembrerebbe in controtendenza, ma quando si parla di un difensore come Sergio Ramos le strategie di mercato possono modificarsi rapidamente. Intanto potrebbero esserci sviluppi per quanto riguarda la sua situazione a Madrid.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Bernardeschi parte a gennaio: possibile scambio con il Barcellona
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: ceduto in prestito, adesso può tornare

Il direttore di OKdiario, Eduardo Inda, ha parlato di Sergio Ramos e del suo contratto in scadenza con il Real Madrid, facendo il punto della situazione. “Credo che lui e il Real vorranno continuare insieme e che alla fine un accordo lo troveranno. Il problema non sta tanto nella cifra del contratto ma nella durata. L’offerta delle Merengues è di allungare per un altro anno mentre il difensore ne chiede almeno altri due“. Le dichiarazioni di Inda sembrerebbero allontanare Ramos dall’Italia ma le sorprese nel calciomercato non finiscono mai. Intanto arrivano ulteriori conferme, la Juventus ci prova. >>> CONTINUA A LEGGERE