in

Calciomercato, Juventus alla finestra per Alaba: la situazione

Calciomercato, Juventus alla finestra per Alaba: la situazione
David Alaba, difensore del Bayern Monaco

La Juventus dopo questo inizio di stagione stentato, sta sicuramente pensando a come rinforzare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo. La dirigenza bianconera sarebbe già alla ricerca di potenziali opportunità di mercato, in modo tale da non dover chiedere sforzi eccessivi alle casse societarie. Occasioni si potrebbero presentare nel corso del prossimo anno, soprattutto durante la prossima campagna acquisti estiva. Negli ultimi anni, i parametri zero ingaggiati non avrebbero riscontrato la stessa fortuna di altre operazioni più vantaggiose anche dal punto di vista tecnico. Ma i prossimi acquisti a zero potrebbero essere nomi altisonanti.

LEGGI ANCHE:  Mercato Juventus, offerta Real Madrid per Dybala: è uno scambio
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Condò: "Non è stata esaudita una richiesta di Pirlo..."
Calciomercato, Juventus alla finestra per Alaba: la situazione
David Alaba, difensore del Bayern Monaco

Calciomercato Juventus, Alaba rifiuta proposte: destino incerto

Uno degli obiettivi della Juventus in vista delle prossime sessioni di calciomercato potrebbe essere David Alaba del Bayern Monaco. Il difensore austriaco, sarebbe in rotta con il club bavarese e non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto propostogli, in scadenza nel 2021. Il giocatore avrebbe anche rifiutato una sostanziosa offerta propostagli dai campioni d’Europa, consistente in un aumento di ingaggio fino a 11 milioni di euro all’anno più 6 di bonus.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, Pirlo vuole un suo alter ego alla Juventus
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Locatelli un grande rimpianto: Paratici può riprovarci?

Per il momento, Alaba si starebbe guardando intorno, con la Juventus sempre alla finestra, il cui club bianconero non avrebbe intenzione di avvicinarsi alla proposta del Bayern Monaco. Tuttavia, alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna lascerebbero ben sperare i tifosi della Vecchia Signora, relativi ad un accordo tra le parti già trovato da tempo. Non resta che attendere possibili sviluppi riguardanti una possibile conclusione di questa trattativa, assieme ad un’altra davvero clamorosa, avallata dalla Adidas >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Juventus, Morata perplesso: "Mettono la linea sul mio gomito"

Juventus-Barcellona, Mughini tuona: “Regolamento idiota”

Calciomercato Juventus, Bernardeschi ora sembra davvero lontano

Calciomercato Juventus, Bernardeschi ora sembra davvero lontano