in

Calciomercato Juventus, al Real per 30 milioni più Isco: il parere di Zampini

Calciomercato Juventus, al Real per 30 milioni più Isco: il parere di Zampini
Isco, trequartista del Real Madrid

Vigilia di Champions League per la Juventus che domani sera affronterà gli ungheresi del Ferencvaros in un match che potrebbe significare il passaggio del turno. La squadra allenata da Andrea Pirlo non dovrà assolutamente sottovalutare le insidie del match, che potrebbero consistere nello staccare la spina mentalmente e prendere sottogamba un impegno apparentemente molto agevole. I bianconeri sono reduci dalla buona prestazione offerta contro il Cagliari e sono in cerca di conferme, dopo gli evidenti progressi che si sarebbero visti nelle ultime uscite. Il gruppo juventino avrebbe fatto quadrato attorno al proprio allenatore, come sottinteso anche dalle parole di alcuni protagonisti come de Ligt, Szczesny e dello stesso Cristiano Ronaldo. Una squadra sempre più compatta, che però potrebbe vedere, nel corso della prossima estate, un addio piuttosto eccellente.

LEGGI ANCHE:  Mercato Juve, non solo Gravenberch: Paratici pronto a scatenarsi
LEGGI ANCHE:  Mercato Juve, svolta Frabotta: rinnovo in vista
Calciomercato Juventus, al Real per 30 milioni più Isco: il parere di Zampini
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Juventus, Zampini: “Troppi i 15 milioni richiesti da Dybala”

Paulo Dybala in questa prima parte di stagione starebbe faticando ad ingranare, complice anche un ritardo di condizione fisica provocato da un problema muscolare che si starebbe trascinando dallo scorso luglio. La Joya starebbe faticando a trovare posto in squadra, soprattutto considerando un Alvaro Morata in stato di grazia ed un fenomeno portoghese che risponde al nome di Cristiano Ronaldo. Inoltre, sul tavolo delle trattative, il suo rinnovo contrattuale tarderebbe ad arrivare in quanto vi sarebbe ancora distanza tra domanda e offerta. Nonostante la conclamata volontà di proseguire insieme, si starebbero facendo sempre più insistenti le voci che darebbero Dybala lontano dalla Juventus già dal prossimo mese di giugno. Sulle sue tracce, secondo TodoFichajes.com, il Real Madrid, che avrebbe intenzione di mettere sul piatto una cifra che si aggirerebbe attorno ai 30 milioni di euro più il cartellino di Mariano Isco.

LEGGI ANCHE:  Mercato Juve, rivoluzione a centrocampo: i nomi caldi di Paratici
LEGGI ANCHE:  Calciomercato, dalla Spagna sicuri: Dembélé firma con la Juventus

Ospite alla trasmissione Pressing, il noto giornalista tifoso bianconero, Massimo Zampini, ha espresso il proprio parere al riguardo: “E’ un’operazione che a bocce ferme non farei, perché conosco il valore di Dybala e non vorrei vederlo con un’altra maglia addosso. Però se la sua richiesta di 15 milioni di euro non dovesse scendere, prenderei in seria considerazione l’ipotesi. In questo momento credo che l’ingaggio da lui preteso sia un po’ esagerato. Deve comunque tornare a dimostrare bene chi è veramente. 15 milioni è una cifra molto alta e se li vuole deve mettere in mostra una continuità superiore”. Nel frattempo, Fabio Paratici si starebbe concentrando anche sul mercato in entrata, nel tentativo di rinforzare il centrocampo dei campioni d’Italia >>>CONTINUA A LEGGERE