in

Calciomercato Juventus, affare Locatelli: due bianconeri nella trattativa

Juventus, Marchisio "spinge" Locatelli a Torino: scambio di battute su Twitter
Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo

Manuel Locatelli sta continuando a stupire nel Sassuolo attualmente seconda forza del campionato di Serie A e ancora imbattuto. L’ex Milan ha trovato in De Zerbi il mentore perfetto per fare il salto di qualità definitivo che l’hanno lanciato in orbita Nazionale sul lato calcistico e in orbita Juventus su quello del calciomercato. Pirlo lo ha messo già dall’estate tra i suoi nomi per rafforzare il centrocampo bianconero, anche per via delle caratteristiche di Locatelli, diverse da quelle degli attuali centrocampisti bianconeri.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Paratici su un obiettivo: "Gli vogliamo bene ma..."
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, nuova offerta per Cristiano Ronaldo: sarà addio?
Juventus, così Piccinini: "Alla Juve ci voleva Locatelli"
Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo

Calciomercato: Juventus offre due calciatori per arrivare a Locatelli

La Juventus avrebbe deciso di acquistare Locatelli e sarebbe intenzionata ad intavolare una maxi trattativa con il Sassuolo. In ballo oltre al centrocampista neroverde, anche due calciatori bianconeri. Locatelli ha caratteristiche che si sposerebbero perfettamente con le idee di Pirlo. Il classe ’98 ha corsa, fisico e tecnica, molto bravo in fase di pressing e di interdizione, dotato di ottimo gioco sia sul corto che sul lungo: Locatelli è un centrocampista completo in grado di giocare sia in una mediana a due che a tre.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Bernardeschi in uscita: ancora offerto in scambio
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, ossessione Pogba: gennaio sarà decisivo

La Juventus avrebbe pronta dunque un’offerta particolare per riuscire ad arrivare a Locatelli. La richiesta del Sassuolo in estate è stata di 40 milioni, troppi per le casse bianconere che vorrebbero abbassare le pretese inserendo due giovani calciatori. Come raccolto da seriebnews.com infatti, la Juve sarebbe disposta a privarsi dei talenti Elia Petrelli e Manolo Portanova. Per il primo si tratterebbe di una cessione a titolo definitivo mentre per il centrocampista Paratici manterrebbe il diritto di riacquisto per non perdere il controllo sul cartellino del ragazzo. La Juventus spinge per Locatelli e prova a far crollare il muro del Sassuolo. Altro talento italiano in orbita Juventus già da tempo potrebbe presto ricevere un’offerta dai bianconeri. >>> CONTINUA A LEGGERE