in

Calciomercato Juventus, affare in stand-by: “Ce lo teniamo stretto”

La Juventus continua a sondare possibili colpi in attacco: un’operazione in particolare parrebbe sia andata in stand-by

Fabio Paratici e Andrea Agnelli, CFO e presidente della Juventus

In questi giorni, sono stati accostati alla Juventus tanti nomi di attaccanti che avrebbero potuto assumere il ruolo di quarta punta all’interno della rosa a disposizione di Andrea Pirlo. Uno dei profili sondati con maggiore insistenza è quello corrispondente a Gianluca Scamacca del Sassuolo, in prestito al Genoa fino al termine della stagione.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, colpo in difesa: nel mirino un ex Inter

Fabio Paratici e soci avrebbero provato ad imbastire con le due società una trattativa nel tentativo di portare a Torino il classe 1998 già durante la corrente sessione di calciomercato. Tuttavia, al momento la situazione sembrerebbe congelata.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Momblano: "Accordo per la cessione di Bernardeschi"
Gianluca Scamacca, attaccante del Genoa in prestito dal Sassuolo

Calciomercato Juventus, Ballardini: “Scamacca via? Non ci ho nemmeno pensato”

Non è stata una partita eccelsa, quella giocata da Gianluca Scamacca nel match di Coppa Italia di ieri sera tra Juventus e Genoa, cosa che avrebbe fatto sorgere ancor più dubbi sulla necessità di tale acquisto.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, occasione in Serie A: trovato accordo con l'agente

Ciononostante, l’allenatore dei rossoblù, Davide Ballardini, non ha dubbi sulle qualità del ragazzo ed nella classica intervista post gara ha risposto in questo modo ad una domanda di un inviato di Calciomercato.it: “Non ho nemmeno pensato all’ipotesi cessione di Scamacca. Noi ce lo teniamo stretto ed io sono orgoglioso di essere il suo mister. Al momento mi interessa solamente averlo a disposizione e spero di essere importante per lui nel suo percorso di crescita. Sinceramente, io non penso ad altro che a questo”. Intanto, l’agente di un calciatore del Sassuolo si è espresso in questo modo >>>CONTINUA A LEGGERE