in

Calciomercato Juventus, affare Chiesa: arriva l’annuncio della Fiorentina

Juventus, male Chiesa con l'Italia: stampa impietosa
Federico Chiesa, ex attaccante della Fiorentina ora alla Juventus

La prossima settimana potrebbe essere decisiva per il calciomercato della Juventus, soprattutto per il mercato in uscita. Infatti potrebbero essere giorni decisivi per la rescissione del contratto di Sami Khedira, che libererebbe i bianconeri da un contratto oneroso. Ma non solo il tedesco è sul piede di partenza, difatti potrebbero essere giorni decisivi per la cessione di Douglas Costa. Il brasiliano potrebbe portare nelle casse bianconere aria fresca, da reinvestire sul mercato. La dirigenza bianconera vorrebbe provare a mettere le mani su Federico Chiesa, ragazzo di qualità che si è già imposto anche in nazionale maggiore. Una trattativa complessa, soprattutto per la valutazione che la Fiorentina fa del ragazzo, superiore ai 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, il Barcellona guarda a Torino per un'opportunità
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, scambio con l'Arsenal: via libera dal Milan
Calciomercato Juventus, affare Chiesa: arriva l'annuncio della Fiorentina
Federico Chiesa, ala della Fiorentina

Calciomercato Juventus, Pradè su Chiesa: “Per adesso è un giocatore della Fiorentina”

La dirigenza della Juventus sarebbe disposta a trattare il prezzo del cartellino di Chiesa, ma solo dopo l’eventuale cessione di Douglas Costa. Ma Paratici ad oggi non avrebbe intrapreso contatti approfonditi, proprio in virtù della mancanza di certezze riguardo le cessioni. La Fiorentina non avrebbe problemi a trattenere il giocatore, che sarebbe anche in bella mostra per il prossimo europeo.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, colpo Correa: c'è già il sostituto
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, svolta Aouar: c'è il sì del giocatore

Infatti anche il DS viola Daniele Pradè, intervistato ai microfoni di DAZN prima di Inter-Fiorentina, ha voluto chiarire la situazione del giocatore. Ha ribadito che ad oggi nessuno si è fatto avanti:  “Ad oggi su Chiesa non c’è nulla. Si sta allenando bene in questi giorni. Per adesso è un giocatore della Fiorentina”. Ma Fabio Paratici non è fermo, è pronto ad aprire una nuova pista per una new entry alla corte di Pirlo! >>>SCOPRI DI PIÚ

What do you think?

Juventus, retroscena Ronaldo: il consiglio di Andrea Pirlo

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo ha deciso: ecco il futuro

Juventus, il "clean sheet" in campionato manca dal match con la Sampdoria

La notte prima della Juventus