in

Calciomercato Juventus, affare Alaba: la data dell’annuncio

Calciomercato Juventus, il padre di Alaba sbotta: "Quante falsità!"
David Alaba, difensore del Bayern Monaco

Nelle ultime settimane il nome caldo per il calciomercato della Juventus è quello di David Alaba. Il difensore austriaco sarebbe perfetto per la Juventus, in quanto le sue doti tecniche molto duttili potrebbero adattarsi alla perfezioni agli schemi di Pirlo. Alaba è in scadenza di contratto con il Bayern Monaco a giugno 2021, ma la notizia che però arriva dalla Spagna non farà felici i tifosi juventini che sognano il terzino. Secondo quanto riporta todofichajes.com il Bayern sarebbe molto fiducioso di far firmare il rinnovo di contratto ad Alaba. Fino a pochi giorni fa, il destino dell’austriaco sembrava lontanissimo dalla baviera, delineando un possibile futuro del classe ’92 in Serie A o in Premier League.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: Adama Traoré è prossimo alla firma
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: Dybala in partenza, il sostituto è un gioiellino croato
David Alaba, difensore del Bayern Monaco
David Alaba, difensore del Bayern Monaco

Calciomercato Juventus, derby di mercato con l’Inter per Alaba

Sulle tracce di David Alaba da parecchio tempo ci sarebbe la Juventus di Paratici. Bisognerebbe fare attenzione anche all‘Inter che sembrerebbe interessata a fare concorrenza alla Juventus per questo giocatore. L’austriaco è seguito da molti club anche inglesi, dunque si prospetterebbe un’asta internazionale per far firmare il calciatore bavarese.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Paratici si fionda sul nuovo Ibrahimović
LEGGI ANCHE:  Calciomercato: Liverpool pronto alla super offerta alla Juventus

Bisognerebbe però tenere in considerazione anche il Bayern Monaco stesso. I bavaresi non sarebbero felicissimi di lasciar partire un proprio pupillo a parametro zero e starebbero facendo di tutto per convincerlo a rinnovare il suo contratto. Secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, Alaba starebbe sfruttando tutte queste offerte in arrivo dall’estero per farsi rinnovare il contratto da parte dei bavaresi alla cifra chiesta dal suo entourage. Una mossa strategica che potrebbe rivelarsi efficace, dato che la volontà del giocatore sembrerebbe quella di rimanere in baviera ancora per molto tempo: secondo todofichajes.com l’annuncio del prolungamento potrebbe arrivare addirittura già a novembre. Intanto, ecco lo scambio con Guardiola: nome nuovo in attacco, ecco i dettagli in tema calciomercato Juventus >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Juventus, Moncalvo al veleno: "Pirlo crea confusione, Dybala rovinato"

Juventus, Ballotta: “Pirlo? Anche Simone Inzaghi partì male, ma poi…”

Juventus, Piccinini boccia Arthur: "Non serviva. La Juve doveva puntare su..."

Juventus-Napoli, Piccinini: “Ecco come andrà a finire la vicenda”