in

Calciomercato Juventus, addio Dybala: l’Inter nel futuro?

Juventus, Dario Canovi: "Dybala inguardabile. Su Ronaldo..."
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Si sa come in molte storie d’amore, ci sono momenti alti e bassi. La storia tra Dybala e la Juventus sta vivendo ancora una volta uno di questi bassi momenti. Il giocatore argentino si trova sempre citato nelle notizie di calciomercato degli ultimi mesi. Già nel 2019 sembrava scontato un suo addio dalla Juve, direzione Manchester United. Trattativa poi saltata per la forte forza di volontà del giocatore di rimanere a Torino. La notizia clamorosa arriva dalla Spagna: secondo quanto riporta fichajes.net, l’Inter di Conte sarebbe pronta a strappare il fuoriclasse argentino ai bianconeri. Qualora i nerazzuri dovessero cedere Lautaro Martinez potrebbero infatti concentrarsi seriamente su Dybala. Agnelli lascerà partire il suo gioiellino in direzione Milano?

LEGGI ANCHE:  Calciomercato: Liverpool pronto alla super offerta alla Juventus
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: Dybala in partenza, il sostituto è un gioiellino croato
Paulo Dybala, attaccante della Juventus
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Calciomercato Juventus, Dybala: il rinnovo o va via?

La scorsa estate nuovamente le voci di un possibile addio della Joya riecheggiavano su Torino. La mancata fumata bianca sul rinnovo del giocatore e l’esosa richiesta del suo entourage stanno allontanando Dybala dai colori bianconeri. 15 milioni di euro sembrerebbero essere troppi, ma da parte della dirigenza della Juventus c’è ottimismo per trovare un accordo a cifre più basse.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Paratici si fionda sul nuovo Ibrahimović
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, arriva la firma di Pogba sul contratto

Le pretendenti di Paulo Dybala non mancherebbero. Dal Barcellona al Real Madrid, passando dal Manchester United e altre squadre inglesi, fino ad arrivare a una clamorosa opzione Inter. Sicuramente un passaggio della Joya ai nerazzurri non farebbe felici i tifosi juventini, che idolatrano Dybala e chiedono a gran voce alla società di rinnovare il contratto al 10 bianconero. Nel frattempo, però, Paratici prepara un colpo dal Real Madrid: regalo da sogno per Pirlo, il calciomercato della Juventus vola >>>CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Demiral

Juventus, altro stop per Chiellini: Demiral è pronto al grande salto

Mercato Juve, arriva l'offerta da urlo per Mbappe: 400 milioni

Calciomercato, la Juventus è in piena corsa per Mbappé