in

Calciomercato Juventus, addio a Khedira: arrivano due italiani?

Mercato Juve, Khedira e società ai ferri corti: si valutano offerte
Sami Khedira, centrocampista della Juventus

La Juventus continua a rinnovare la propria rosa partendo dalla cessioni di alcuni degli ingaggi più pesanti. Negli ultimi mesi i bianconeri hanno rescisso alcuni dei contratti più problematici all’interno della rosa: da Blaise Matuidi a Gonzalo Higuain passando poi alla trattativa in corso con Maurizio Sarri e concludendo con Sami Khedira. Il centrocampista tedesco è il nome più caldo nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Sport Bild, l’ex Real Madrid e Stoccarda sarebbe pronto a lasciare la ‘Vecchia Signora‘ durante la sessione invernale per poter fare un’ultima esperienza in Europa. Nel caso in cui il 33enne tedesco dovesse essere ceduto, la Juventus risparmierebbe poco più di 5 milioni di euro che in un’eventuale rescissione del contratto avrebbe dovuto dare al giocatore.

LEGGI ANCHE:  Juventus, Pirlo non ingrana: il sostituto arriva con Barella?
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, sgarbo al Real: colpo francese in vista?
Calciomercato Juventus, è sfida all'Inter per Rovella
Nicolò Rovella, centrocampista del Genoa

Juventus, l’addio di Khedira porta Locatelli e Rovella?

La possibile cessione di Sami Khedira a gennaio potrebbe smuovere il mercato invernale della Juventus. L’obiettivo dei bianconeri – specie dopo l’ultima stagione – sarebbe quello di ringiovanire la rosa, dare un volto nuovo alla squadra. Andrea Pirlo ha bisogno di una squadra lunga e completa che permetta di poter competere sempre ad alto livello in Serie A e in Champions League. Per rinforzare il centrocampo in vista della lunga stagione gli obbiettivi sarebbero due: Manuel Locatelli e Nicolò Rovella.

LEGGI ANCHE:  Juventus, brutte notizie per Pirlo: Rabiot non si allena
LEGGI ANCHE:  Juventus, l'ex Padoin annuncia il ritiro: "Ho già deciso il mio futuro..."

Il centrocampista del Sassuolo durante la sosta delle nazionali si è fatto notare ancora di più mettendo in mostra tutto il suo talento, ma sopratutto ha dimostrato di poter essere un giocatore molto interessante anche al dì fuori del contesto in cui si trova in Serie A. Secondo quanto riportato da ‘TuttoSport’ la Juventus sarebbe quindi disposta a fare un tentativo a gennaio sia per Locatelli che per Rovella. Per l’ex Milan la richiesta potrebbe essere di circa 30 milioni di euro mentre per il pupillo del Genoa il vero ostacolo sarebbe quello di battere la concorrenza dell’Inter che sembra puntare molto sul giocatore italiano. Intanto Paratici deve dire addio a due obiettivi >>> CONTINUA A LEGGERE