in

Calciomercato Juventus: Adama Traoré è prossimo alla firma

Mercato Juve, una pretendente si ritira: Paratici fiuta l'affare
Adama Traoré, attaccante del Wolverhampton

La dirigenza della Juventus è tra le più attrezzate d’Europa e la programmazione degli ultimi anni ha portato a risultati mai visti prima d’ora in Italia, con la bellezza di nove scudetti consecutivi. Certi traguardi si raggiungono grazie al lavoro di squadra ma anche alla bravura sul calciomercato, dove la Juve ha dimostrato di saper sempre cogliere le giuste occasioni. Come riportato nei giorni scorsi uno degli ultimi duelli di mercato è quello con il Liverpool. L’obiettivo è Adama Traoré, esterno in forza agli Wolves.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato: Liverpool pronto alla super offerta alla Juventus
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: Dybala in partenza, il sostituto è un gioiellino croato
Fabio Paratici
Fabio Paratici, dirigente della Juventus

Juventus: l’obiettivo di calciomercato Adama Traoré vicino alla firma

Adama Traoré è uno degli esterni più ricercati degli ultimi tempi, oltre a Liverpool, altre società tra le migliori del mondo hanno chiesto informazioni per lui, Barcellona, Manchester City e appunto la Juventus. Il classe ’96 è un ala destra molto forte fisicamente e dotata di una velocità da centometrista. Traoré è senza dubbio uno dei calciatori più veloci del globo e le sue accelerazioni sulla fascia sono virali già dai tempi del Middlesbrough. Con la convocazione e il conseguente debutto con la Nazionale spagnola l’interesse su di lui è cresciuto, attirando numerosi club su di sé. Le ultime notizie parlano di un accordo già firmato e pronto a essere ufficializzato.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Paratici si fionda sul nuovo Ibrahimović
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, è sempre derby con l'Inter: Paratici sfida Marotta

Secondo quanto riportato da transfermakt.it, l’esterno che gioca per il Wolverhampton, sarebbe vicino alla firma sul rinnovo di contratto che lo legherebbe al club fino al 2024, un anno in più rispetto all’attuale scadenza. La novità sarebbe data dalla cifra del rinnovo, con lo spagnolo che passerebbe dalle attuali 42mila sterline a settimana alle 110mila prossime, superando top della Premier League come Gabriel Jesus, Nicolas Pepé e James Rodriguez. L’accordo se ufficializzato blinderebbe Traoré che a questo punto difficilmente sarà ceduto, con buona pace di Juventus, Liverpool e Barcellona. Affari che parlano spagnolo anche per il centrocampo con la Juve interessata ad un ex Inter che milita nella Liga. >>> CONTINUA A LEGGERE