in

Calciomercato Juve, Bentancur non convince: scambio con il Real Madrid

Juventus-Cagliari, Bentancur convocato: è bufera sui social
Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus

Rodrigo Bentancur non sta mantenendo l’alto livello dell’anno scorso anche in questa stagione con Pirlo alla guida della Juventus. La scorsa annata l’uruguayano è stato il leader del centrocampo bianconero, tenendolo in piedi da solo per larghi tratti di stagione. Nelle prime uscite con il nuovo sistema di Pirlo però, Bentancur non sta ancora rendendo come ci si sarebbe aspettati. L’ultima idea, secondo le ultime notizie di calciomercato, vorrebbero il centrocampista della Juve inserito in uno scambio con il Real Madrid.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, clamoroso scambio con l'Inter?
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, addio Dybala: maxi scambio in Premier
Juventus-Cagliari, Bentancur convocato: è bufera sui social
Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus

Calciomercato, Bentancur dalla Juventus al Real Madrid: idea scambio

L’ultima idea della Juventus per il futuro di Rodrigo Bentancur, secondo calciomercatoweb.com, sarebbe quella di una sua cessione al Real Madrid, inserendolo in uno scambio con il club spagnolo. Per il portale, il centrocampista della Juve sarebbe il più indicato a partire per poter ottenere una plusvalenza adeguata a tornare sul mercato per nuovi colpi in entrata. La Juventus lo valuterebbe circa 45-50 milioni di euro, un valore simile ad un calciatore del Real Madrid, in una simile situazione nel proprio club di appartenenza.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, vicino il ritorno di un grande ex
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Dybala in bilico: verso una big di Serie A

Anche Vinicius Junior, così come Bentancur, non sta trovando molto spazio nel Real Madrid, e con il ritorno di Hazard questo si assottiglierebbe ancora di più. Il possibile addio di Vinicius Jr avrebbe fatto drizzare le antenne alla Juve, la quale potrebbe offrire il cartellino dell’uruguayano ed intavolare uno scambio con le Merengues. Lo scambio avrebbe similitudini con quello effettuato con il Barcellona, che ha portato Arthur in bianconero e Pjanic in Catalogna. Anche in questo caso la Juve infatti potrebbe effettuare un’ottima plusvalenza. Intanto Paratici deve smaltire una delusione di mercato che arriva proprio dalla Spagna. >>> CONTINUA A LEGGERE