in

Calciomercato, Isco sempre nei pensieri della Juventus: la situazione

Calciomercato Juventus, addio Calhanoglu: il Milan sfida la Juve
Isco, centrocampista del Real Madrid

Nei pensieri della Juventus, per aumentare qualità e fantasia negli ultimi 30 metri, c’è sempre il nome di Francisco Alarcon meglio conosciuto come Isco. Il centrocampista offensivo del Real Madrid è ormai da mesi un separato in casa nella capitale spagnola. Zidane non lo considera da tempo parte della squadra e la situazione sarebbe ormai insostenibile. Le richieste per Isco sono sempre state molto alte ma ultimamente i Blancos avrebbero abbassato le pretese, non potendo forzare la mano per un calciatore quasi sempre fuori dagli undici titolari e in rotta di collisione con l’ambiente. La Juventus ne potrebbe approfittare già nel prossimo calciomercato.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, dalla Spagna sicuri: Dembélé firma con la Juventus
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, piano di Pogba per lasciare il Manchester United
Calciomercato Juventus, dall'Inghilterra sicuri: Isco ha deciso
Isco, trequartista del Real Madrid

Calciomercato, Juventus-Isco sempre attuale: a gennaio può partire

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il rapporto tra Isco e Zidane è insanabile e il calciatore spagnolo avrebbe già deciso di lasciare la Spagna. Il suo pensiero è agli Europei della prossima estate e al timore di non rientrare tra i convocati di Luis Enrique. Il fantasista cambierebbe squadra già nel mercato di gennaio per rimettersi in gioco anche agli occhi del CT iberico, e anche per rilanciare la propria carriera, secondo alcuni addirittura ai titoli di coda nonostante abbia appena 28 anni. La Juventus non ha mai smesso di pensare ad un suo approdo in bianconero e potrebbe sfruttare la situazione, con le pretese del Real che sembrano sempre più basse.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, lotta a due per il centrocampo: non solo Pogba
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, Paratici studia il ritorno: affare a gennaio

Secondo quanto raccolto da calciomercato.it, Isco vorrebbe lasciare il Real Madrid durante il calciomercato di gennaio e le Merengues potrebbero anche agevolarlo abbassando le richieste. Inizialmente la cifra chiesta da Florentino Perez è sempre stata quella di 70 milioni ma ultimamente sarebbe già abbassata a 50. Secondo il portale, le richieste potrebbero addirittura ridursi ancora e magari potrebbero essere intavolate trattative di scambio. Isco avrebbe un occhio di riguardo per la Juventus e gradirebbe il trasferimento in Italia per giocare in Serie A, inoltre il suo stipendio, tra i 6 e i 7 milioni all’anno, sarebbe sostenibile dai bianconeri. Paratici pensa anche a rinforzare la difesa, occhi su un giovane talento che milita in Serie A. >>> CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Juventus, accadde oggi: nel 2009 Diego e Felipe Melo affossano la Roma

Juventus, parla Camoranesi: “Ecco l’uomo ideale per la difesa bianconera”

Juventus-Napoli, UFFICIALE: gara annullata, i possibili scenari

Juventus, l’importanza del fattore Stadium: il peso dello stadio vuoto