in

Calciomercato, Inter pronta all’offerta per Romero della Juventus: le cifre

Juventus, Romero: "Ecco perché ho lasciato la Continassa"
Cristian Romero, difensore della Juventus

Cristian Romero ha iniziato la stagione su ottimi livelli con la maglia dell’Atalanta tanto da essersi preso la titolarità senza più lasciarla, confermando la sua bravura nel disimpegnarsi in una difesa a 3 molto aggressiva e alta come quella di Gasperini. La Juventus lo ha ceduto questa estate in prestito biennale alla Dea per 2 milioni, con la possibilità che gli orobici lo riscattino pagandone altri 16 alla Juve. I bianconeri, attuali detentori del cartellino, dovrebbero presto ricevere un’offerta dall’Inter, fortemente interessata al ragazzo per il calciomercato di gennaio.

LEGGI ANCHE:  Mercato Juve, non solo Gravenberch: Paratici pronto a scatenarsi
LEGGI ANCHE:  Mercato Juve, Dybala ha deciso: il punto sul suo futuro
Juventus, Romero: "Ecco perché ho lasciato la Continassa"
Cristian Romero, difensore della Juventus

Calciomercato, Inter vuole Romero della Juventus

Cristian Romero sarebbe finito sul taccuino di Marotta per rinforzare il pacchetto arretrato dell’Inter di Antonio Conte in vista del mercato di gennaio. Il centrale argentino è in forza all’Atalanta in prestito dalla Juventus, la quale detiene ancora la proprietà del cartellino del calciatore. Fra due anni la Dea potrebbe decidere di riscattarlo per 16 milioni, ma l’interesse dell’Inter potrebbe compromettere l’accordo della Juve con i bergamaschi. I nerazzurri di Milano sarebbero molto interessati al classe ’98, che ben sta figurando in questo primo scorcio di stagione sia in Serie A che sul palcoscenico europeo della Champions League, per il quale sarebbe pronta l’offerta.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, offerta monstre: addio da 90 milioni
LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, nuova idea: un ex Lazio a gennaio

Secondo tuttojuve.com, l’Inter potrebbe offrire a stretto giro di posta circa 25 milioni di euro alla Juventus per il cartellino di Romero, il quale anticiperebbe il suo addio all’Atalanta interrompendo il prestito per accasarsi al club milanese. Secondo tuttojuve.com però, è difficile che la Juventus possa cederlo a gennaio e anzi addirittura il calciatore potrebbe tornare proprio alla Juve se i problemi di Chiellini dovessero continuare, per rinforzare la retroguardia di Pirlo. Si prospetta dunque un gennaio interessante per la situazione di Romero, con Juventus, Inter e Atalanta coinvolte. La dirigenza bianconera è intanto molto attenta alla situazione rinnovi di casa Milan, Paratici ha un piano. >>> CONTINUA A LEGGERE

What do you think?

Mercato Juve, una pretendente si ritira: Paratici fiuta l'affare

Calciomercato Juventus, svolta per Adama Traoré: è infuriato con il club

Calciomercato Juventus, dall’Ajax il nuovo Lukaku: lo consiglia Raiola